Brownells Italia - Il negozio online del più grande rivenditore di componenti e accessori per armi da tiro, difesa e caccia Italia
810007881300 430103752
The pinnacle of remote switch design for weapon-mounted accessories, AXON™ provides complete control of lights and lasers in a single, compact and rugged housing. AXON™ is the direct result of operational feedback from professional end-users on our industry leading switch technology. Lights and lasers can be fired from individual buttons with versions available for popular issued devices. Standard AXON™ models feature each button firing devices independently. SYNC models fire the laser independently, while the light button will fire both light and laser simultaneously. NGAL variants operate in a SYNC capacity, but offer a visible override feature for light and laser. Standard configuration is 7” cable length. AXON™ mounts directly to M1913 Rail or M-LOK® (with optional M-LOK® Mounting Kit). Its unique design provides tactile differentiation between the two buttons to eliminate confusion in dark, cold and high-stress situations. The light (angled) button features a switch that allows for both momentary and constant activation, while the laser button features a momentary-only button that supports the laser's double-click-for constant feature. SPECS MATERIAL - IMPACT RESISTANT POLYMER COMPATIBILITY - SUREFIRE®, NATO CRANE-SPEC PORT, NGAL (LA-23/PEQ)
264.9 264.9 8 EUR
N. prodotto: 430103752
UNITY TACTICAL AXON SWITCH FOR SUREFIRE/CRANE LASER 7" FDE
Parti Fabbricante: AXNSI7F 810007881300 Il massimo della progettazione di interruttori remoti per accessori montati su armi, AXON™ offre un controllo completo di luci e laser in un unico alloggiamento compatto e robusto. AXON™ è il risultato diretto del feedback operativo da parte di utenti finali professionisti sulla nostra tecnologia di interruttori leader nel settore. Luci e laser possono essere attivati da pulsanti individuali con versioni disponibili per i dispositivi più diffusi in dotazione. I modelli standard di AXON™ presentano ciascun pulsante che attiva i dispositivi indipendentemente. I modelli SYNC attivano il laser indipendentemente, mentre il pulsante della luce attiverà sia la luce che il laser simultaneamente. Le varianti NGAL operano in modalità SYNC, ma offrono una funzione di override visibile per luce e laser. La configurazione standard prevede una lunghezza del cavo di 7 pollici. AXON™ si monta direttamente su binario M1913 o M-LOK® (con Kit di Montaggio M-LOK® opzionale). Il suo design unico fornisce una differenziazione tattile tra i due pulsanti per eliminare la confusione in situazioni di buio, freddo e ad alto stress. Il pulsante della luce (inclinato) presenta un interruttore che permette sia l'attivazione momentanea che costante, mentre il pulsante del laser presenta un pulsante solo momentaneo che supporta la funzione doppio clic per l'attivazione costante del laser. SPECIFICHE MATERIALE - POLIMERO RESISTENTE AGLI IMPATTI COMPATIBILITÀ - SUREFIRE®, PORTA NATO CRANE-SPEC, NGAL (LA-23/PEQ)
264.9 EUR 8 264,90 € *
Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
8 pz. nel magazzino USA

Caratteristiche

Peso della spedizione: 0,227kg Altezza di spedizione: 25mm Larghezza di spedizione: 127mm Lunghezza di spedizione: 127mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa



N. prodotto: 430103751
UNITY TACTICAL AXON SWITCH FOR SUREFIRE/CRANE LASER 7" BLACK
Parti Fabbricante: AXNSI7B 810007881294 Il massimo della progettazione di interruttori remoti per accessori montati su armi, AXON™ offre un controllo completo di luci e laser in un unico alloggiamento compatto e robusto. AXON™ è il risultato diretto del feedback operativo da parte di utenti finali professionisti sulla nostra tecnologia di interruttori leader nel settore. Luci e laser possono essere attivati da pulsanti individuali con versioni disponibili per i dispositivi più diffusi in dotazione. I modelli standard di AXON™ presentano ciascun pulsante che attiva i dispositivi indipendentemente. I modelli SYNC attivano il laser indipendentemente, mentre il pulsante della luce attiverà sia la luce che il laser simultaneamente. Le varianti NGAL operano in modalità SYNC, ma offrono una funzione di override visibile per luce e laser. La configurazione standard prevede una lunghezza del cavo di 7 pollici. AXON™ si monta direttamente su binario M1913 o M-LOK® (con Kit di Montaggio M-LOK® opzionale). Il suo design unico fornisce una differenziazione tattile tra i due pulsanti per eliminare la confusione in situazioni di buio, freddo e ad alto stress. Il pulsante della luce (inclinato) presenta un interruttore che permette sia l'attivazione momentanea che costante, mentre il pulsante del laser presenta un pulsante solo momentaneo che supporta la funzione doppio clic per l'attivazione costante del laser. SPECIFICHE MATERIALE - POLIMERO RESISTENTE AGLI IMPATTI COMPATIBILITÀ - SUREFIRE®, PORTA NATO CRANE-SPEC, NGAL (LA-23/PEQ)
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
N. prodotto: 430103755
UNITY TACTICAL AXON SWITCH FOR SUREFIRE/DBAL LASER SYNC 7" BLACK
Parti Fabbricante: AXNSSD7B 810007881423 Il massimo della progettazione di interruttori remoti per accessori montati su armi, AXON™ offre un controllo completo di luci e laser in un unico alloggiamento compatto e robusto. AXON™ è il risultato diretto del feedback operativo da parte di utenti finali professionisti sulla nostra tecnologia di interruttori leader nel settore. Luci e laser possono essere attivati da pulsanti individuali con versioni disponibili per i dispositivi più diffusi in dotazione. I modelli standard di AXON™ presentano ciascun pulsante che attiva i dispositivi indipendentemente. I modelli SYNC attivano il laser indipendentemente, mentre il pulsante della luce attiverà sia la luce che il laser simultaneamente. Le varianti NGAL operano in modalità SYNC, ma offrono una funzione di override visibile per luce e laser. La configurazione standard prevede una lunghezza del cavo di 7 pollici. AXON™ si monta direttamente su binario M1913 o M-LOK® (con Kit di Montaggio M-LOK® opzionale). Il suo design unico fornisce una differenziazione tattile tra i due pulsanti per eliminare la confusione in situazioni di buio, freddo e ad alto stress. Il pulsante della luce (inclinato) presenta un interruttore che permette sia l'attivazione momentanea che costante, mentre il pulsante del laser presenta un pulsante solo momentaneo che supporta la funzione doppio clic per l'attivazione costante del laser. SPECIFICHE MATERIALE - POLIMERO RESISTENTE AGLI IMPATTI COMPATIBILITÀ - SUREFIRE®, PORTA NATO CRANE-SPEC, NGAL (LA-23/PEQ)
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
N. prodotto: 430103756
UNITY TACTICAL AXON SWITCH FOR SUREFIRE/DBAL LASER SYNC 7" FDE
Parti Fabbricante: AXNSSD7F 810007881430 Il massimo della progettazione di interruttori remoti per accessori montati su armi, AXON™ offre un controllo completo di luci e laser in un unico alloggiamento compatto e robusto. AXON™ è il risultato diretto del feedback operativo da parte di utenti finali professionisti sulla nostra tecnologia di interruttori leader nel settore. Luci e laser possono essere attivati da pulsanti individuali con versioni disponibili per i dispositivi più diffusi in dotazione. I modelli standard di AXON™ presentano ciascun pulsante che attiva i dispositivi indipendentemente. I modelli SYNC attivano il laser indipendentemente, mentre il pulsante della luce attiverà sia la luce che il laser simultaneamente. Le varianti NGAL operano in modalità SYNC, ma offrono una funzione di override visibile per luce e laser. La configurazione standard prevede una lunghezza del cavo di 7 pollici. AXON™ si monta direttamente su binario M1913 o M-LOK® (con Kit di Montaggio M-LOK® opzionale). Il suo design unico fornisce una differenziazione tattile tra i due pulsanti per eliminare la confusione in situazioni di buio, freddo e ad alto stress. Il pulsante della luce (inclinato) presenta un interruttore che permette sia l'attivazione momentanea che costante, mentre il pulsante del laser presenta un pulsante solo momentaneo che supporta la funzione doppio clic per l'attivazione costante del laser. SPECIFICHE MATERIALE - POLIMERO RESISTENTE AGLI IMPATTI COMPATIBILITÀ - SUREFIRE®, PORTA NATO CRANE-SPEC, NGAL (LA-23/PEQ)
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
N. prodotto: 430103753
UNITY TACTICAL AXON SWITCH FOR SUREFIRE/CRANE LASER SYNC 7" BLACK
Parti Fabbricante: AXNSSI7B 810007881317 Il massimo della progettazione di interruttori remoti per accessori montati su armi, AXON™ offre un controllo completo di luci e laser in un unico alloggiamento compatto e robusto. AXON™ è il risultato diretto del feedback operativo da parte di utenti finali professionisti sulla nostra tecnologia di interruttori leader nel settore. Luci e laser possono essere attivati da pulsanti individuali con versioni disponibili per i dispositivi più diffusi in dotazione. I modelli standard di AXON™ presentano ciascun pulsante che attiva i dispositivi indipendentemente. I modelli SYNC attivano il laser indipendentemente, mentre il pulsante della luce attiverà sia la luce che il laser simultaneamente. Le varianti NGAL operano in modalità SYNC, ma offrono una funzione di override visibile per luce e laser. La configurazione standard prevede una lunghezza del cavo di 7 pollici. AXON™ si monta direttamente su binario M1913 o M-LOK® (con Kit di Montaggio M-LOK® opzionale). Il suo design unico fornisce una differenziazione tattile tra i due pulsanti per eliminare la confusione in situazioni di buio, freddo e ad alto stress. Il pulsante della luce (inclinato) presenta un interruttore che permette sia l'attivazione momentanea che costante, mentre il pulsante del laser presenta un pulsante solo momentaneo che supporta la funzione doppio clic per l'attivazione costante del laser. SPECIFICHE MATERIALE - POLIMERO RESISTENTE AGLI IMPATTI COMPATIBILITÀ - SUREFIRE®, PORTA NATO CRANE-SPEC, NGAL (LA-23/PEQ)
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
N. prodotto: 430103754
UNITY TACTICAL AXON SWITCH FOR SUREFIRE/CRANE LASER SYNC 7" FDE
Parti Fabbricante: AXNSSI7F 810007881324 Il massimo della progettazione di interruttori remoti per accessori montati su armi, AXON™ offre un controllo completo di luci e laser in un unico alloggiamento compatto e robusto. AXON™ è il risultato diretto del feedback operativo da parte di utenti finali professionisti sulla nostra tecnologia di interruttori leader nel settore. Luci e laser possono essere attivati da pulsanti individuali con versioni disponibili per i dispositivi più diffusi in dotazione. I modelli standard di AXON™ presentano ciascun pulsante che attiva i dispositivi indipendentemente. I modelli SYNC attivano il laser indipendentemente, mentre il pulsante della luce attiverà sia la luce che il laser simultaneamente. Le varianti NGAL operano in modalità SYNC, ma offrono una funzione di override visibile per luce e laser. La configurazione standard prevede una lunghezza del cavo di 7 pollici. AXON™ si monta direttamente su binario M1913 o M-LOK® (con Kit di Montaggio M-LOK® opzionale). Il suo design unico fornisce una differenziazione tattile tra i due pulsanti per eliminare la confusione in situazioni di buio, freddo e ad alto stress. Il pulsante della luce (inclinato) presenta un interruttore che permette sia l'attivazione momentanea che costante, mentre il pulsante del laser presenta un pulsante solo momentaneo che supporta la funzione doppio clic per l'attivazione costante del laser. SPECIFICHE MATERIALE - POLIMERO RESISTENTE AGLI IMPATTI COMPATIBILITÀ - SUREFIRE®, PORTA NATO CRANE-SPEC, NGAL (LA-23/PEQ)
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
N. prodotto: 430103757
UNITY TACTICAL AXON SWITCH FOR SUREFIRE/NGAL LASER SYNC 7" BLACK
Parti Fabbricante: AXNSSN7B 810007881331 Il massimo della progettazione di interruttori remoti per accessori montati su armi, AXON™ offre un controllo completo di luci e laser in un unico alloggiamento compatto e robusto. AXON™ è il risultato diretto del feedback operativo da parte di utenti finali professionisti sulla nostra tecnologia di interruttori leader nel settore. Luci e laser possono essere attivati da pulsanti individuali con versioni disponibili per i dispositivi più diffusi in dotazione. I modelli standard di AXON™ presentano ciascun pulsante che attiva i dispositivi indipendentemente. I modelli SYNC attivano il laser indipendentemente, mentre il pulsante della luce attiverà sia la luce che il laser simultaneamente. Le varianti NGAL operano in modalità SYNC, ma offrono una funzione di override visibile per luce e laser. La configurazione standard prevede una lunghezza del cavo di 7 pollici. AXON™ si monta direttamente su binario M1913 o M-LOK® (con Kit di Montaggio M-LOK® opzionale). Il suo design unico fornisce una differenziazione tattile tra i due pulsanti per eliminare la confusione in situazioni di buio, freddo e ad alto stress. Il pulsante della luce (inclinato) presenta un interruttore che permette sia l'attivazione momentanea che costante, mentre il pulsante del laser presenta un pulsante solo momentaneo che supporta la funzione doppio clic per l'attivazione costante del laser. SPECIFICHE MATERIALE - POLIMERO RESISTENTE AGLI IMPATTI COMPATIBILITÀ - SUREFIRE®, PORTA NATO CRANE-SPEC, NGAL (LA-23/PEQ)
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
N. prodotto: 430103758
UNITY TACTICAL AXON SWITCH FOR SUREFIRE/NGAL LASER SYNC 7" FDE
Parti Fabbricante: AXNSSN7F 810007881348 Il massimo della progettazione di interruttori remoti per accessori montati su armi, AXON™ offre un controllo completo di luci e laser in un unico alloggiamento compatto e robusto. AXON™ è il risultato diretto del feedback operativo da parte di utenti finali professionisti sulla nostra tecnologia di interruttori leader nel settore. Luci e laser possono essere attivati da pulsanti individuali con versioni disponibili per i dispositivi più diffusi in dotazione. I modelli standard di AXON™ presentano ciascun pulsante che attiva i dispositivi indipendentemente. I modelli SYNC attivano il laser indipendentemente, mentre il pulsante della luce attiverà sia la luce che il laser simultaneamente. Le varianti NGAL operano in modalità SYNC, ma offrono una funzione di override visibile per luce e laser. La configurazione standard prevede una lunghezza del cavo di 7 pollici. AXON™ si monta direttamente su binario M1913 o M-LOK® (con Kit di Montaggio M-LOK® opzionale). Il suo design unico fornisce una differenziazione tattile tra i due pulsanti per eliminare la confusione in situazioni di buio, freddo e ad alto stress. Il pulsante della luce (inclinato) presenta un interruttore che permette sia l'attivazione momentanea che costante, mentre il pulsante del laser presenta un pulsante solo momentaneo che supporta la funzione doppio clic per l'attivazione costante del laser. SPECIFICHE MATERIALE - POLIMERO RESISTENTE AGLI IMPATTI COMPATIBILITÀ - SUREFIRE®, PORTA NATO CRANE-SPEC, NGAL (LA-23/PEQ)
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
The pinnacle of remote switch design for weapon-mounted accessories, AXON™ provides complete control of lights and lasers in a single, compact and rugged housing. AXON™ is the direct result of operational feedback from professional end-users on our industry leading switch technology. Lights and lasers can be fired from individual buttons with versions available for popular issued devices. Standard AXON™ models feature each button firing devices independently. SYNC models fire the laser independently, while the light button will fire both light and laser simultaneously. NGAL variants operate in a SYNC capacity, but offer a visible override feature for light and laser. Standard configuration is 7” cable length. AXON™ mounts directly to M1913 Rail or M-LOK® (with optional M-LOK® Mounting Kit). Its unique design provides tactile differentiation between the two buttons to eliminate confusion in dark, cold and high-stress situations. The light (angled) button features a switch that allows for both momentary and constant activation, while the laser button features a momentary-only button that supports the laser's double-click-for constant feature. SPECS MATERIAL - IMPACT RESISTANT POLYMER COMPATIBILITY - SUREFIRE®, NATO CRANE-SPEC PORT, NGAL (LA-23/PEQ)
Newsletter