Caratteristiche
- Colore:
Nero
- Peso della spedizione: 0,227kg
- Altezza di spedizione: 25mm
- Larghezza di spedizione: 51mm
- Lunghezza di spedizione: 76mm
- UPC: 810007881294
N. prodotto: 430103751
N. fab.: AXNSI7B
810007881294 Il culmine del design degli interruttori remoti per accessori montati su armi, AXON™ offre il completo controllo di luci e laser in un'unica custodia compatta e robusta. AXON™ è il risultato diretto del feedback operativo degli utenti professionali sulla nostra tecnologia di interruttori leader del settore. Le luci e i laser possono essere attivati da pulsanti singoli, con versioni disponibili per i dispositivi più utilizzati. I modelli standard AXON™ consentono a ciascun pulsante di attivare i dispositivi in modo indipendente. I modelli SYNC attivano il laser in modo indipendente, mentre il pulsante della luce attiverà sia la luce che il laser simultaneamente. Le varianti NGAL operano in modalità SYNC, ma offrono una funzione di override visibile per luce e laser. La configurazione standard prevede una lunghezza del cavo di 7”. AXON™ si monta direttamente su M1913 Rail o M-LOK® (con kit di montaggio M-LOK® opzionale). Il suo design unico fornisce una differenziazione tattile tra i due pulsanti per eliminare la confusione in situazioni buie, fredde e ad alta tensione. Il pulsante della luce (angolato) presenta un interruttore che consente sia l'attivazione momentanea che quella costante, mentre il pulsante del laser presenta un pulsante solo momentaneo che supporta la funzione di doppio clic per l'attivazione costante del laser. SPECIFICHE MATERIALI - POLIMERO RESISTENTE AGLI IMPATTI COMPATIBILITÀ - SUREFIRE®, PORTA SPECIFICHE NATO CRANE, NGAL (LA-23/PEQ)Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
AXON™ offre il controllo completo di luci e laser in un'unica custodia compatta e robusta. Questo prodotto è il risultato diretto dei feedback operativi degli utenti professionisti sulla nostra tecnologia di interruttori leader del settore.
Il pulsante della luce (angolato) presenta un interruttore che consente sia l'attivazione momentanea che quella costante, mentre il pulsante del laser ha un pulsante solo momentaneo che supporta la funzione di doppio clic per l'attivazione costante del laser.
Nero
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.