Caratteristiche
- Filettatura:
7/8
- Peso della spedizione: 0,3kg
- Altezza di spedizione: 43mm
- Larghezza di spedizione: 43mm
- Lunghezza di spedizione: 135mm
N. prodotto: EU2012832
N. fab.: 3199203
Il Bench-Rest (BR)-Neck-Die guida il bossolo della cartuccia lungo tutta la lunghezza prima che il bossolo venga formato con un bush intercambiabile a tolleranza di precisione. La manica guida ha il contorno interno della camera della cartuccia per coprire il bossolo. La manica guida e il corpo di questo die per ricarica sono perfettamente abbinati per garantire un allineamento assiale esatto della cartuccia durante il processo di dimensionamento. Naturalmente, il BR-Neck-sizer ha un espansore opzionale e il perno espulsore di inneschi intercambiabile. Questo die è la scelta perfetta per coloro che non vogliono lasciare nulla al caso durante la ricarica. Tutti i componenti rilevanti hanno un numero articolo per un facile riordino se necessario. Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e pezzi di ricambio nel manuale.
Il Bench-Rest Neck Die 7/8 di TRIEBEL è progettato per guidare il bossolo della cartuccia lungo tutta la sua lunghezza, prima che venga formato con un bushing di precisione intercambiabile.
Il manicotto di guida presenta il contorno interno della camera di cartuccia per coprire perfettamente il bossolo. Questo assicura un allineamento assiale esatto della cartuccia durante il processo di dimensionamento.
Il BR-Neck-sizer offre anche un espansore opzionale e un perno espulsore di primer intercambiabile, rendendolo la scelta ideale per chi desidera non lasciare nulla al caso durante la ricarica.
Non perdere l'opportunità di migliorare la tua esperienza di ricarica con questo straordinario attrezzo!
7/8
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.