Caratteristiche
- Filettatura: 7/8
- Peso della spedizione: 0,3kg
- Altezza di spedizione: 43mm
- Larghezza di spedizione: 43mm
- Lunghezza di spedizione: 135mm
N. prodotto: EU2012830
N. fab.: 3193603
Il die Bench-Rest (BR)-Neck guida il bossolo della cartuccia lungo tutta la lunghezza prima che il bossolo venga formato con un bush intercambiabile a tolleranza di precisione. La manica guida ha il contorno interno della camera di cartuccia per coprire il bossolo. La manica guida e il corpo di questo die di ricarica sono perfettamente abbinati per garantire un allineamento assiale esatto della cartuccia durante il processo di dimensionamento. Naturalmente, il BR-Neck-sizer ha un espansore opzionale e un perno espulsore di primer intercambiabile. Questo die è la scelta perfetta per chi non vuole lasciare nulla al caso durante la ricarica. Tutti i componenti rilevanti hanno un numero articolo per un facile riordino se necessario. Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e pezzi di ricambio nel manuale.Il Bench-Rest (BR)-Neck-Die guida il bossolo della cartuccia lungo tutta la sua lunghezza prima che venga formato con un bushing di precisione intercambiabile.
Il guida-sleeve ha il contorno interno della camera di cartuccia per coprire il bossolo.
Il guida-sleeve e il corpo di questo reloading-die sono perfettamente abbinati per garantire un'esatta allineamento assiale della cartuccia durante il processo di dimensionamento.
Naturalmente, il BR-Neck-sizer ha un expander opzionale e un perno espulsore di primer intercambiabile.
Questo die è la scelta perfetta per chi non vuole lasciare nulla al caso durante la ricarica.
Tutti i componenti rilevanti hanno un numero articolo per un facile riordino, se necessario.
Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e ricambi nel manuale.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.