Caratteristiche
- Filettatura:
7/8
- Peso della spedizione: 0,3kg
- Altezza di spedizione: 43mm
- Larghezza di spedizione: 43mm
- Lunghezza di spedizione: 135mm
N. prodotto: EU2012827
N. fab.: 3164603
Il Bench-Rest (BR)-Neck-Die guida il bossolo della cartuccia lungo tutta la lunghezza prima che il bossolo venga formato con un bush intercambiabile a tolleranza di precisione. Il tubo guida ha il contorno interno della camera della cartuccia per coprire il bossolo. Il tubo guida e il corpo di questo die di ricarica sono perfettamente abbinati per garantire un allineamento assiale esatto della cartuccia durante il processo di dimensionamento. Naturalmente, il BR-Neck-sizer ha un espansore opzionale e il perno espulsore del primer intercambiabile. Questo die è la scelta perfetta per chi non vuole lasciare nulla al caso durante la ricarica. Tutti i componenti rilevanti hanno un numero articolo per un facile riordino, se necessario. Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e ricambi nel manuale.
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 3-4 mesi
Il Bench-Rest (BR)-Neck-Die guida il bossolo della cartuccia lungo tutta la sua lunghezza prima che venga formato con un intercambiabile bushing di precisione.
Il guida sleeve ha il contorno interno della camera della cartuccia per adattarsi perfettamente al bossolo.
Il guida sleeve e il corpo di questo reloading-die sono perfettamente abbinati per garantire un allineamento assiale esatto della cartuccia durante il processo di dimensionamento.
Naturalmente, il BR-Neck-sizer dispone di un espansore opzionale e di un pin di espulsione del primer intercambiabile.
Questo die è la scelta perfetta per chi non vuole lasciare nulla al caso durante la ricarica.
Tutti i componenti rilevanti hanno un numero articolo per un facile riordino, se necessario.
Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e ricambi nel manuale.
7/8
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.