Caratteristiche
- Peso della spedizione: 2,04kg
- Altezza di spedizione: 40mm
- Larghezza di spedizione: 30mm
- Lunghezza di spedizione: 210mm
- UPC: 661120263548
N. prodotto: EU2011055
N. fab.: 1135900
661120263548 Aumenta la produzione di cartucce della tua Pressa Progressiva X-10 aggiungendo il Collatore di Proiettili per Pistola X-10. L'assemblaggio del collatore si monta facilmente sulla Pressa Progressiva X-10 senza necessità di ulteriori modifiche. È dotato di un interruttore automatico on/off e di una velocità regolabile per un'alimentazione di proiettili affidabile e costante. Abbinato a uno dei necessari Kit di Conversione per Calibro di Alimentazione Proiettili, il Collatore di Proiettili per Pistola alimenta proiettili per 9mm Luger, .38 Super, .40S&W e .45ACP.Riordinato, tempo di consegna circa 4-5 settimane dal magazzino europeo.
Incrementa l'output della tua pressa progressiva X-10 aggiungendo il X-10 Pistol Bullet Collator. Questo assemblaggio del collatore si monta facilmente sulla pressa progressiva X-10 senza necessità di modifiche aggiuntive.
Il Pistol Bullet Collator alimenta proiettili per i seguenti calibri:
Scopri come il collatore X-10 può migliorare la tua esperienza di ricarica e aumentare la tua produttività!
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.