Caratteristiche
- Cartuccia:
357 SIG
- Matrice tipo: -
- Peso della spedizione: 0,567kg
- Altezza di spedizione: 36mm
- Larghezza di spedizione: 122mm
- Lunghezza di spedizione: 148mm
- UPC: 734307902704
N. prodotto: 100053437
N. fab.: 90270
734307902704 Il set Lee Steel 3-Die Pistol include un die di dimensionamento a lunghezza intera, un die per l'inserimento del proiettile e un die per l'espansione del polvere, un portascocca universale, un misurino per la polvere e istruzioni/dati di carico. Questi die sono in acciaio, non in carburo, quindi le custodie dovranno essere lubrificate.Tempi di consegna circa 5-10 giorni.
Il Set di Die in Acciaio LEE 3-DIE per Pistola è progettato per offrire prestazioni eccellenti e precisione nella ricarica delle munizioni.
Il set include:
Questi die sono realizzati in acciaio e non in carburo, quindi è necessario lubrificare le cartucce durante il processo di ricarica.
Perfetto per chi cerca un set completo e affidabile per la ricarica delle munizioni .357 SIG.
357 SIG
resizes the case perfectly 26/05/2017
the biggest question on this caliber is if the resize die will resize correctly. Lee has done a good job with these dies with the exception that the powder die expands the case neck too much. i just backed it out a few more turns, but it would be better if Lee just included a short charge die with this set. FYI the Factory Crimp Die die is an absolute MUST for this cartridge
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.