Lee Steel 3-Die Pistol Set includes Full Length Sizing Die, Bullet Seating Die and Powder Through Expanding Die, Universal Shell Holder, Powder Dipper and Instructions/Load Data. These dies are steel, not carbide, so cases will need to be lubed.
Set di Die per Pistola in Acciaio di Lee: Precisione e Affidabilità
Il Set di Die per Pistola in Acciaio Lee è progettato per i tiratori che cercano un'alta precisione e affidabilità nel ricaricare le proprie munizioni. Questo set include:
- Die di Dimensionamento a Lunghezza Completa
- Die di Inserimento Proiettile
- Die di Espansione con Passaggio di Polvere
- Porta Gusci Universale
- Misuratore di Polvere
- Istruzioni e Dati di Ricarica
Questi die sono realizzati in acciaio, non in carburo, quindi le cartucce dovranno essere lubrificate per garantire un funzionamento ottimale.
Perfetto per chi desidera ottenere risultati di alta qualità nella ricarica delle munizioni, il set di die Lee è un must-have per ogni appassionato di tiro.