Caratteristiche
- Model Number: 3
- Tipo: Phillips
- Peso della spedizione: 0,091kg
- Altezza di spedizione: 30mm
- Larghezza di spedizione: 30mm
- Lunghezza di spedizione: 163mm
- UPC: 050806009271
N. prodotto: 080452003
050806009271 L'esclusivo manico "just right" di Brownells offre un controllo eccezionale. La sezione esagonale alla base del gambo consente di attaccare una chiave per aumentare la leva e la potenza di torsione. I denti unici della lama anti-cam forniscono un'ulteriore "presa" su viti Phillips difficili da rimuovere, ma non segneranno le teste delle viti durante l'installazione.Il cacciavite a lama fissa PHILLIPS "ANTI-CAM" #3 di BROWNELLS è l'utensile ideale per installare i pad di rinculo con facilità e precisione.
Il manico esclusivo di Brownells offre un controllo eccezionale. La sezione esagonale alla base del gambo consente di attaccare una chiave per aumentare la leva e la potenza di torsione. I denti della lama anti-cam unica forniscono una presa extra sui viti Phillips difficili da rimuovere, senza danneggiare le teste delle viti durante l'installazione.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.