Caratteristiche
- Model Number: 1
- Tipo: Phillips
- Peso della spedizione: 0,068kg
- Altezza di spedizione: 30mm
- Larghezza di spedizione: 30mm
- Lunghezza di spedizione: 165mm
- UPC: 050806009257
N. prodotto: 080452001
050806009257 L'esclusivo manico "just right" di Brownells offre un controllo eccezionale. La sezione esagonale alla base del gambo consente di attaccare una chiave per aumentare la leva e la potenza di torsione. I denti unici della lama anti-cam forniscono un'ulteriore "presa" su viti Phillips difficili da rimuovere, ma non segneranno le teste delle viti durante l'installazione.Il cacciavite Phillips "ANTI-CAM" con lama fissa è un prodotto esclusivo di Brownells, progettato per offrire un controllo eccezionale durante l'installazione di pad di rinculo.
SPECIFICHE: Il set include un cacciavite di ciascuna dimensione. Bits per viti Phillips #1, #2, #3. Diametro del gambo di .240" (6mm) e .210" (5.3mm).
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.