Il Neck Bushing TRIEBEL in acciaio indurito offre una precisione di dimensioni massima e concentricità perfetta, ideale per il neck sizing con die di ricarica originali.
Neck sizing bushing made from high-quality hardened steel, precision-ground internally and externally in a single setup on CNC machines – ensuring perfect concentricity and maximum dimensional accuracy. Designed for precise neck sizing. Suitable for original reloading dies from Triebel Waffenwerkzeuge.
Scopri l'eccellenza nel dimensionamento del collo con il Neck Bushing di TRIEBEL!
Il Neck Bushing è un accessorio indispensabile per chi cerca precisione e qualità nel ricaricamento delle munizioni. Realizzato in acciaio indurito di alta qualità, questo bushing è stato lavorato con precisione interna ed esterna in un'unica impostazione su macchine CNC, garantendo una concentricità perfetta e una massima accuratezza dimensionale.
Caratteristiche principali:
Materiale: Acciaio indurito di alta qualità
Precisione: Lavorazione CNC per una concentricità ottimale
Applicazione: Progettato per il dimensionamento preciso del collo
Compatibilità: Adatto per i dies di ricarica originali di Triebel Waffenwerkzeuge
Investi nella qualità e nella precisione con il Neck Bushing, un prodotto che farà la differenza nel tuo processo di ricarica.
Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE
Brownells Italia srl
Via Dante Alighieri 163
25068 Sarezzo
Italia
service@brownells.it
Ultimi visualizzati
Ops! Qualcosa è andato storto.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.
*
Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva e oneri di importazione. Sono esclusi i costi di spedizione che verranno indicati nella procedura d'ordine.
Brownells è un marchio registrato di Brownells Incorporated ed è utilizzato su licenza da Brownells Italia srl, distributore indipendente per la Italia per conto di Brownells Incorporated.