Il Neck Bushing TRIEBEL in acciaio indurito offre precisione e concentricità massima per il neck sizing, compatibile con i dies di ricarica originali Triebel.
Neck sizing bushing made from high-quality hardened steel, precision-ground internally and externally in a single setup on CNC machines – ensuring perfect concentricity and maximum dimensional accuracy. Designed for precise neck sizing. Suitable for original reloading dies from Triebel Waffenwerkzeuge.
Un accessorio essenziale per la ricarica di precisione!
Il Neck Bushing TRIEBEL è progettato per garantire una dimensione precisa del collo, realizzato in acciaio indurito di alta qualità. Questo prodotto è stato lavorato con precisione sia internamente che esternamente in un'unica impostazione su macchine CNC, assicurando una concentricità perfetta e una massima accuratezza dimensionale.
Caratteristiche principali:
Realizzato in acciaio indurito di alta qualità
Lavorazione di precisione su macchine CNC
Ideale per il dimensionamento preciso del collo
Compatibile con i dies di ricarica originali di Triebel Waffenwerkzeuge
Questo Neck Bushing è un must-have per ogni appassionato di ricarica che cerca la perfezione e l'affidabilità nei propri strumenti. Aggiungilo al tuo arsenale di attrezzature per la ricarica oggi stesso!
Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE
Brownells Italia srl
Via Dante Alighieri 163
25068 Sarezzo
Italia
service@brownells.it
Ultimi visualizzati
Ops! Qualcosa è andato storto.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.
*
Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva e oneri di importazione. Sono esclusi i costi di spedizione che verranno indicati nella procedura d'ordine.
Brownells è un marchio registrato di Brownells Incorporated ed è utilizzato su licenza da Brownells Italia srl, distributore indipendente per la Italia per conto di Brownells Incorporated.