Caratteristiche
- Colore:
Nero
- Peso della spedizione: 1kg
- Altezza di spedizione: 100mm
- Larghezza di spedizione: 100mm
- Lunghezza di spedizione: 100mm
- EAN/UPC: T0510-0000
N. prodotto: EU2017992
N. fab.: T0510-0000
T0510-0000
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 5-6 settimane
Scopri l'adattatore KDR per ganci a scatto HK di ERATAC, progettato per offrire la massima affidabilità e durata anche nelle condizioni più difficili.
Costruzione Robusta: Realizzato con acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alla corrosione e dotato di un rivestimento nero durevole.
Integrazione QD Senza Soluzioni di Continuità: Questo adattatore heavy-duty consente di bloccare in sicurezza il gancio a scatto Heckler & Koch in tazze a sgancio rapido (QD) standard e in prese per slitta con pulsante.
Compatto e Ultra-Robusto: Progettato con un ingombro minimo per un profilo senza incagli, garantisce una vita utile massima e una solidità affidabile in condizioni di campo difficili.
Progettato per Professionisti: L'upgrade hardware ideale per cacciatori, tiratori sportivi competitivi e personale delle forze dell'ordine che richiedono qualità senza compromessi e prestazioni tactical impeccabili.
Nero
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.