Caratteristiche
- Colore:
Nero
- Peso della spedizione: 1kg
- Altezza di spedizione: 100mm
- Larghezza di spedizione: 100mm
- Lunghezza di spedizione: 100mm
- EAN/UPC: T0941-0002
N. prodotto: EU2017839
N. fab.: T0941-0002
T0941-0002
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 5-6 settimane
L'Angle Cosine Indicator (ACI) è un attrezzo fondamentale per i tiratori di precisione e i cecchini quando si colpiscono obiettivi in pendenza, sia in salita che in discesa. Ti consente di calcolare e compensare senza sforzo gli effetti della gravità sulla traiettoria del tuo proiettile.
In aggiunta, il livello a bolla integrato garantisce che la tua arma sia perfettamente livellata, eliminando l'errore di inclinazione.
Questo montaggio ERATAC® si attacca senza problemi al nostro UNIVERSAL-Interface senza richiedere alcun riposizionamento o regolazioni al tuo cannocchiale.
L'ACI è posizionato strategicamente in modo che l'ago indicatore rosso rimanga completamente visibile mentre stai mirando, anche quando utilizzi cannocchiali con controlli di illuminazione a sinistra.
Grazie al livello a bolla montato lateralmente, il tuo turretto di elevazione rimane sempre completamente nel tuo campo visivo.
Costruito secondo gli standard militari, la versione Mil-Spec è completamente impermeabile per un massimo di 35 minuti a una profondità di 1 metro.
Nero
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.