Caratteristiche
- Calibro: 243/6 mm (.243)
- Peso della spedizione: 0,032kg
- Altezza di spedizione: 8mm
- Larghezza di spedizione: 64mm
- Lunghezza di spedizione: 76mm
- UPC: 757253004896
N. prodotto: 749003034
N. fab.: NR1243
757253004896 I reamers per il collo interno Forster sono progettati per rimuovere l'eccesso di ottone dalle pareti interne del collo delle munizioni. Il Neck Reamer Forster è realizzato in acciaio per utensili di alta qualità, resistente all'usura e rettificato da .0025" a .003" oltre il diametro massimo del proiettile. Costruito con un design a denti sfalsati in modo che l'ottone venga tagliato in modo uniforme e senza vibrazioni. Il reaming del collo dovrebbe essere eseguito solo dopo che le munizioni sono state sparate con un carico completo e prima dell'operazione di dimensionamento del collo o di lunghezza totale. Lo spessore della parete può essere misurato con un micrometro per tubi, ma un test più semplice per l'eccesso di ottone nell'area del collo è inserire un proiettile in un collo di cartuccia sparato e non dimensionato. Se si avverte resistenza, il collo dovrebbe essere reamato o il collo esterno tornito.Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
I reamers per colli interni Forster sono progettati per rimuovere il materiale in eccesso dalle pareti interne dei colli delle cartucce. Il Neck Reamer Forster è realizzato in acciaio per utensili di alta qualità, resistente all'usura e affilato da .0025" a .003" oltre il diametro massimo del proiettile.
Costruito con un design a denti sfalsati, consente di lavorare il materiale in modo uniforme e senza vibrazioni. La rimozione del materiale dal collo dovrebbe essere eseguita solo dopo che le cartucce sono state sparate con un carico completo e prima dell'operazione di dimensionamento del collo o di lunghezza intera.
Lo spessore della parete può essere misurato con un micrometro per tubi, ma un test più semplice per verificare l'eccesso di ottone nell'area del collo è inserire un proiettile in un collo di cartuccia sparato e non dimensionato. Se si avverte resistenza, il collo dovrebbe essere rimosso o il collo esterno lavorato.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.