Caratteristiche
- Filettatura:
1 1/4
- Peso della spedizione: 0,65kg
- Altezza di spedizione: 55mm
- Larghezza di spedizione: 55mm
- Lunghezza di spedizione: 130mm
N. prodotto: EU2013044
N. fab.: 3385311
Il die FL viene utilizzato per dimensionare il bossolo in lunghezza completa. Oltre a un espansore rimovibile, i nostri die FL dispongono di un perno espulsore di primer integrato. Tutti i mandrini utilizzati, l'espansore e il perno espulsore possono essere sostituiti facilmente, se necessario, con poco sforzo. La calibrazione avviene quando il bossolo viene spinto nel die. Il collo del bossolo viene calibrato dall'interno quando viene estratto dal die. Questo formerà il bossolo e raggiungerà una corretta tensione del collo. La corretta posizione del die nella pressa è impostata con il dado di bloccaggio. Tutti i componenti rilevanti hanno un numero articolo per un facile riordino, se necessario. Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e pezzi di ricambio nel manuale.
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 3-4 mesi
Il Full Length Die 1 1/4 e il Full Length Die 338 Rem Ultra Mag di TRIEBEL sono progettati per dimensionare il bossolo in lunghezza completa.
Questi die offrono:
La calibrazione avviene quando il bossolo viene spinto all'interno del die. Il collo del bossolo viene calibrato dall'interno mentre viene estratto dal die, formando così il bossolo e raggiungendo una corretta tensione del collo.
La corretta posizione del die nella pressa è impostata con il dado di bloccaggio. Tutti i componenti rilevanti hanno un numero articolo per un facile riordino, se necessario.
Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e ricambi nel manuale.
1 1/4
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.