Caratteristiche
- Filettatura:
1 1/4
- Peso della spedizione: 0,65kg
- Altezza di spedizione: 55mm
- Larghezza di spedizione: 55mm
- Lunghezza di spedizione: 130mm
N. prodotto: EU2013034
N. fab.: 3293411
I dies FL vengono utilizzati per dimensionare il bossolo a lunghezza completa. Oltre a un espansore rimovibile, i nostri dies FL sono dotati di un perno espulsore di primer integrato. Tutti gli spindles utilizzati, l'espansore e il perno espulsore possono essere facilmente sostituiti se necessario, con poco sforzo. La calibrazione avviene quando il bossolo viene spinto nel die. Il collo del bossolo viene calibrato dall'interno quando viene estratto dal die. Questo formerà il bossolo e garantirà una corretta tensione del collo. La corretta posizione del die nella pressa è impostata con il dado di bloccaggio. Tutti i componenti rilevanti hanno un numero articolo per un facile riordino se necessario. Troverete ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e ricambi nel manuale.
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 3-4 mesi
Il Full Length Die 1 1/4 e il Full Length Die 300 WSM di TRIEBEL sono progettati per dimensionare il bossolo del caricatore in lunghezza completa.
Questi dies offrono una serie di caratteristiche innovative:
La calibrazione avviene quando il bossolo viene spinto all'interno del die. Il collo del bossolo viene calibrato dall'interno mentre viene estratto dal die, formando così il bossolo e raggiungendo una corretta tensione del collo.
La corretta posizione del die nella pressa è impostata con il dado di blocco. Tutti i componenti rilevanti hanno un numero articolo per un facile riordino, se necessario.
Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella scelta di accessori e ricambi nel manuale.
1 1/4
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.