Caratteristiche
- Colore:
Nero
- Materiale:
Acciaio
- Tipo di arma:
AR .308
- Peso della spedizione: 0,005kg
- Larghezza di spedizione: 51mm
- Lunghezza di spedizione: 89mm
Nero
Acciaio
AR .308
N. prodotto: 100003123
N. fab.: YHM-3080-W
La rondella in acciaio lavorata con precisione garantisce un allineamento esatto dei freni di bocca e di altri accessori per la bocca che richiedono una rondella. Si adatta ai fucili AR-stile .308 con bocche filettate da 5/8".In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Il CRUSH WASHER AR .308 5/8' di YANKEE HILL MACHINE CO., INC. è progettato per garantire un allineamento accurato dei flash suppressors e di altri accessori per la volata. Realizzato in acciaio di precisione, questo rondella assicura che gli accessori che richiedono una rondella siano perfettamente allineati.
Compatibile con fucili AR-style .308 con bocche da 5/8". Non lasciare che un allineamento impreciso comprometta le tue prestazioni; scegli il CRUSH WASHER AR .308 5/8' per una precisione garantita!
Nero
Acciaio
AR .308
great basic 308 washer 01/07/2014
Used this with the A2 style birdcage 308 flash hider on my 300 black out. perfect basic washer. cant use the standard 556/223 type with bigger barrels, some people dont know that. this is the ticket.
YHM .308 CRUSH WASHER/Perfect Fit 21/04/2012
The Fit and finish is PERFECT. Blueing excellent and fit could not have been better. A very well made item.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.