Hardened steel shims ensure precise fit and correct alignment of flash suppressors, muzzle brakes, and compensators. Large (thick) shim allows 90° of rotation and can be used as a spacer for barrels not having a relief cut behind the threads. Medium shims add approximately 45° of rotation. Small shims used with large and medium shims provide smaller degrees of rotation for finely-tuned, critical alignment.
Kit di shim AR-308 per una precisione ottimale
Il AR-308 .308 SHIM KIT della PRIMARY WEAPONS è progettato per garantire un montaggio preciso e un allineamento corretto di flash suppressors, muzzle brakes e compensatori.
Descrizione del prodotto
Le shim in acciaio temprato assicurano una vestibilità precisa. Il grande shim (spesso) consente una rotazione di 90° e può essere utilizzato come distanziale per canne che non hanno un taglio di rilascio dietro le filettature. Gli shim medi aggiungono circa 45° di rotazione, mentre gli shim piccoli, utilizzati con quelli grandi e medi, forniscono gradi di rotazione minori per un allineamento critico e finemente regolato.
- Materiale: Acciaio temprato
- Rotazione: 90° per shim grande, 45° per shim medio
- Utilizzo: Compatibile con flash suppressors, muzzle brakes e compensatori
Ottimizza la tua configurazione con il kit di shim AR-308 per prestazioni superiori.