Caratteristiche
- Colore:
FDE
- Peso della spedizione: 2kg
- Altezza di spedizione: 100mm
- Larghezza di spedizione: 100mm
- Lunghezza di spedizione: 450mm
- EAN: 4060537066999
Non disponibile.
N. prodotto: EU2015910
N. fab.: 163-945-552-G9-E9
Avvisa quando diventa disponibileIl 6–36×56 PM II High Performance di Schmidt e Bender è un'ottica di alta gamma progettata per il tiro serio a medio e lungo raggio estremo. Con un ampio range di ingrandimento da 6 a 36 volte e un obiettivo generoso di 56 mm, offre chiarezza eccezionale, portata e flessibilità per applicazioni impegnative.
Realizzato su un robusto tubo principale da 34 mm, il mirino è compatto in lunghezza (circa 390 mm) e relativamente leggero per la sua categoria (circa 940 g), ma costruito con la robustezza e la precisione che contraddistinguono la serie PM II. Il reticolo di prima focal plane (FFP) assicura una corretta compensazione, misurazione e sottensioni a ogni livello di ingrandimento. Con una valutazione di trasmissione superiore al 90%, il sistema ottico offre immagini brillanti e ad alta risoluzione, fondamentali per il riconoscimento del bersaglio a distanze elevate.
Il sistema di torrette presenta valori di click ultra-fini di 0.1 mrad, e le gamme di regolazione interne superano i 40 mrad, offrendo al tiratore un ampio margine di correzione per elevazione e deriva. Il sistema innovativo “LPI” (Illuminated-Parallax-Integrated) migliora la facilità d'uso, inclusa la compatibilità per tiratori mancini e maggiore flessibilità di montaggio.
Progettato e realizzato in Germania con la massima precisione, il 6–36×56 PM II High Performance è ideale per professionisti, tiratori di competizione o cacciatori in cerca di chiarezza ottica di alto livello, integrità meccanica e flessibilità su distanze che richiedono prestazioni d'élite.
FDE
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.