Caratteristiche
- Colore:
Nero
- Peso della spedizione: 2kg
- Altezza di spedizione: 100mm
- Larghezza di spedizione: 100mm
- Lunghezza di spedizione: 450mm
- EAN: 4060537069280
N. prodotto: EU2015897
N. fab.: 163-911-862-M2-I5
4060537069280
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 13-15 giorni
Il 6–36×56 PM II High Performance di Schmidt e Bender è un'ottica progettata per il tiro a medio e lungo raggio, che offre prestazioni straordinarie. Con un ampio range di ingrandimento di 6–36× e un generoso obiettivo di 56 mm, garantisce chiarezza, portata e flessibilità eccezionali per applicazioni impegnative.
Realizzato su un robusto tubo principale di 34 mm, il cannocchiale è compatto (lunghezza di circa 390 mm) e relativamente leggero per la sua categoria (circa 940 g), ma costruito con la robustezza e la precisione che contraddistinguono la serie PM II. Il reticolo di prima focale assicura tiri precisi e misurazioni affidabili a tutti i livelli di ingrandimento.
Con un rating di trasmissione superiore al 90%, il sistema ottico offre immagini brillanti e ad alta risoluzione, fondamentali per il riconoscimento del bersaglio a lunghe distanze. Il sistema di torrette presenta valori di clic ultra-fini di 0.1 mrad e le regolazioni interne superano 40 mrad, offrendo al tiratore un'ampia gamma di correzione per elevazione e vento.
Il sistema innovativo “LPI” (Illuminated-Parallax-Integrated) migliora l'usabilità, inclusa la compatibilità con tiratori mancini e maggiore flessibilità di montaggio.
Progettato e realizzato in Germania con la massima precisione, il 6–36×56 PM II High Performance è ideale per professionisti, tiratori di competizione o cacciatori che cercano chiarezza ottica di alto livello, integrità meccanica e flessibilità su distanze che richiedono prestazioni d'élite.
Nero
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.