Caratteristiche
- Calibro:
45 Calibro (.451-.454)
- Gradi:
45
- Materiale:
Acciaio
- Peso della spedizione: 0,24kg
- UPC: 050806017108
N. prodotto: 080587451
050806017108 Il cutter di smussatura a 45° arrotonda i bordi della rigatura per un'uscita pulita del proiettile o smussa le bocche delle camere del cilindro del revolver per ricariche rapide. Include il cutter, un manico e un pilota, tutti in una scatola di polipropilene. Il pilota intercambiabile mantiene il cutter correttamente allineato. Acquista piloti extra per utilizzare un cutter per molti calibri diversi. I piloti per altri calibri sono disponibili separatamente. Il Cutter a 45° fornito nei Set contrassegnati con un * ha un diametro di 5/8" per smussare correttamente le bocche dei cilindri e delle canne più grandi di quei calibri. Tutti gli altri Set hanno un cutter di ½" di diametro a 45°.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Il 45° MUZZLE/CYLINDER CHAMFERING CUTTER & STEEL PILOT di BROWNELLS è l'utensile ideale per migliorare l'uscita dei proiettili e velocizzare il ricaricamento dei revolver. Questo cutter per smussatura a 45° rompe i bordi delle rigature per garantire un'uscita pulita del proiettile e smussa le bocche delle camere dei cilindri dei revolver per ricariche rapide.
Chamfer Cutter: Acciaio temprato. 3¼" (8.25cm) di lunghezza (eccetto il cutter da .165", 2-3/8" (6cm) di lunghezza). Diametro di ½" (12.7mm) o 5/8" (15.8mm) a seconda delle necessità.
Manico: Alluminio. 3½" (8.9cm) di lunghezza. 3 oz. (85 g).
Pilot: Acciaio temprato. 1¼" (3.2cm) di lunghezza. Piloti .45 ACP: .45 ACP-1 si adatta ai modelli S&W 25 & 625. .45 ACP-2 si adatta al Colt 1917.
Il prodotto è confezionato in una scatola in polipropilene.
45 Calibro (.451-.454)
45
Acciaio
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.