Caratteristiche
- Calibro:
25 Calibro (.257)
- Gradi:
45
- Materiale:
Acciaio
- Peso della spedizione: 0,191kg
- UPC: 050806016712
N. prodotto: 080587254
050806016712 Il cutter di smussatura a 45° arrotonda i bordi della rigatura per un'uscita pulita del proiettile o smussa le bocche delle camere del cilindro del revolver per ricariche rapide. Include il cutter, un manico e un pilota, tutti in una scatola di polipropilene. Il pilota intercambiabile mantiene il cutter correttamente allineato. Acquista piloti extra per utilizzare un cutter per molti calibri diversi. I piloti per altri calibri sono disponibili separatamente. Il Cutter a 45° fornito nei Set contrassegnati con un * ha un diametro di 5/8" per smussare correttamente le bocche dei cilindri e delle canne più grandi di quei calibri. Tutti gli altri Set hanno un cutter di ½" di diametro a 45°.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Il 45° MUZZLE/CYLINDER CHAMFERING CUTTER & STEEL PILOT di BROWNELLS è l'utensile ideale per rifinire i bordi delle bocche da fuoco di fucili e pistole. Questo cutter angolato a 45° è progettato per:
Il set include il cutter, un manico e un pilota, tutti riposti in una pratica scatola in polipropilene. Il pilota intercambiabile mantiene il cutter allineato correttamente. Puoi acquistare piloti extra per utilizzare un unico cutter con diverse calibrazioni. I piloti per altre calibrazioni sono disponibili separatamente.
Il cutter a 45° fornito nei set contrassegnati con un * ha un diametro di 5/8" per affilare correttamente le bocche dei barili e dei cilindri più grandi di quelle calibrazioni. Tutti gli altri set sono dotati di un cutter a ½" di diametro.
Il tutto è confezionato in una scatola in polipropilene per una facile conservazione e trasporto.
25 Calibro (.257)
45
Acciaio
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.