ZERO S-SERIES SIZING DIES Following the resounding success of our M-Series Sizing Die, the mission became to take as many of those industry-leading features as possible and push them into a traditional 7/8″ die, keeping the price point under $300. Introducing the ZERO S-Series Sizing Die. KEY FEATURES Precision Ground Expander Mandrels (all dies ship with a .002 neck tension mandrel, or add more increments with our MANDREL KIT) Full-Length Neck to Extractor Sizing Spring Ejection for Spent Primers Replaceable Steel Decap Pins Reamer Cut to Exacting Dimensions for a TRUE Size (no more sticky bolt after the second firing) Hydraulic Shoulder Pressure Relief 100% Made in AMERICA NOTE: This is for a Die-Only. These dies do not come with a shellholder. They are compatible with common shellholders from Redding, Hornady, RCBS, etc. They are also compatible with our ZERO Modular Shellholder System All dies ship with an Area 419 ZERO Universal Die Ring, a spare decapping pin and necessary install/removal tools. After testing them all, and finding everything Area 419 like and didn’t like, and working with thousands of customers and a variety of industry partners, they believe this is what a 7/8″ sizing die should be.
Scopri la nuova generazione di die di dimensionamento ZERO S-SERIES!
I die di dimensionamento ZERO S-SERIES sono il risultato del successo travolgente dei nostri M-Series Sizing Die. La nostra missione è stata quella di integrare quante più caratteristiche leader del settore possibile in un die tradizionale da 7/8″, mantenendo il prezzo sotto i 300 dollari. Presentiamo il die di dimensionamento ZERO S-Series.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Mandrini Espandenti di Precisione: tutti i die vengono forniti con un mandrino di tensione del collo di .002, o puoi aggiungere ulteriori incrementi con il nostro MANDREL KIT.
- Dimensionamento Completo del Collo fino all'Estrattore: per una precisione senza pari.
- Eiezione a Molla per i Primer Esausti: per una maggiore praticità.
- Pins di Decapaggio in Acciaio Sostituibili: per una lunga durata e facilità d'uso.
- Reamer Tagliato a Dimensioni Esatte: per una vera dimensione (niente più otturatori bloccati dopo il secondo sparo).
- Rilascio della Pressione dell Spalla Idraulica: per prestazioni ottimali.
- 100% Prodotto in AMERICA: garanzia di qualità.
Nota: Questo è un Die-Only. Questi die non vengono forniti con un supporto per il guscio. Sono compatibili con i supporti per il guscio comuni di Redding, Hornady, RCBS, ecc. Sono anche compatibili con il nostro Sistema di Supporto per Guscio Modulare ZERO. Tutti i die vengono forniti con un Area 419 ZERO Universal Die Ring, un pin di decapaggio di ricambio e gli strumenti necessari per l'installazione/rimozione.
Dopo averli testati tutti e aver scoperto ciò che piace e non piace a Area 419, lavorando con migliaia di clienti e una varietà di partner del settore, crediamo che questo sia ciò che un die di dimensionamento da 7/8″ dovrebbe essere.