Caratteristiche
- Diametro (in pollici):
.324
- Peso della spedizione: 0,032kg
- Larghezza di spedizione: 57mm
- Lunghezza di spedizione: 89mm
- UPC: 815145025142
N. prodotto: 749002374
N. fab.: B-324
815145025142 Bushing per collo in acciaio inossidabile temprato di L.E. Wilson. Wilson produce i suoi bushings in incrementi di .001”. La dimensione contrassegnata su di essi si riferisce al centro del bushing, che è fresato con un cono di .003”. Poiché il collo della cartuccia raggiunge solo il centro, è possibile ottenere una dimensione leggermente più stretta girando il bushing, con le marcature rivolte verso la cartuccia (marcature rivolte verso il basso). Questo è principalmente un passaggio d'emergenza da adottare se il rame si è indurito, tornando indietro di più, e non terrà più il proiettile; oppure per una regolazione fine della dimensione per fornire meno “compressione” aggiuntiva rispetto all'uso del bushing più piccolo nella normale modalità. Realizzato con specifiche simili ai bushing per collo Redding. Non è intercambiabile con i dies Forster o RCBS. Suggerimento Brownells Gun Tech™: Ci sono due modi per selezionare i bushing per collo in acciaio di cui hai bisogno: (1) Misura il diametro esterno del collo della tua cartuccia caricata e sottrai .002" a .003". Questo consente circa .001" di rame per tornare indietro per una corretta tensione del collo. (2) Puoi anche misurare lo spessore della parete del collo della tua cartuccia, moltiplicarlo per due, aggiungere il diametro del tuo proiettile e sottrarre .002" a .003".Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
Le NECK SIZING BUSHINGS di L.E. Wilson sono realizzate in acciaio inossidabile indurito. Wilson produce i propri bushings in incrementi di .001”. La dimensione contrassegnata su di essi si riferisce al centro del bushing, che è rifinito con una conicità di .003”. Poiché il collo della cartuccia raggiunge solo il centro, è possibile ottenere una dimensione leggermente più stretta ruotando il bushing con le marcature rivolte verso il caso (marcature rivolte verso il basso).
Questa è principalmente una misura di emergenza da adottare se il ottone si è indurito, tornando indietro di più e non riuscendo più a trattenere il proiettile; oppure per ottimizzare la dimensione per fornire meno "compressione" rispetto all'uso del bushing successivo più piccolo nel modo normale.
Ci sono due modi per selezionare i bushings per collo in acciaio di cui hai bisogno:
.324
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.