Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0,32kg
- Altezza di spedizione: 76mm
- Larghezza di spedizione: 226mm
- Lunghezza di spedizione: 259mm
- UPC: 661120190509
N. prodotto: EU1001272
N. fab.: 119050
661120190509 Il Sistema di Livellamento del Reticolo Professionale Wheeler Engineering® (PRLS) è uno strumento di precisione e una tecnica progettata per consentire di livellare perfettamente un mirino su qualsiasi arma da fuoco con facilità. La lavorazione CNC, le viti di calibrazione per la regolazione in fabbrica, la costruzione in alluminio anodizzato e una custodia protettiva modellata pongono il PRLS in una classe a sé stante. Il sistema è composto da due alloggiamenti di livello in alluminio lavorato calibrati rispetto ai loro livelli integrati. Il Livello di Fissaggio della canna è attaccato alla canna dell'arma, mentre il Livello di Riferimento più piccolo è posizionato sulla base del mirino, sulla parte inferiore di un anello o su un'altra superficie piatta perpendicolare all'asse verticale dell'arma. L'arma viene quindi ruotata fino a quando il Livello di Riferimento è allineato. La manopola di regolazione della messa a punto sul Livello di Fissaggio della canna viene quindi ruotata fino a quando il suo livello è centrato per corrispondere al Livello di Riferimento. A questo punto, il Livello di Fissaggio della canna è calibrato rispetto all'asse dell'arma. Il mirino può essere installato in modo allentato e il Livello di Riferimento posizionato sopra il cappuccio del turretto del mirino. Il mirino viene ruotato fino a quando il Livello di Riferimento è allineato con il Livello di Fissaggio della canna e poi semplicemente bloccato in posizione. Il PRLS di Wheeler è lo strumento più efficace disponibile per l'allineamento preciso del mirino.Riordinato, tempo di consegna circa 4-5 settimane dal magazzino europeo.
Il Wheeler Engineering® Professional Retical Leveling System (PRLS) è uno strumento di precisione progettato per garantire che un'ottica sia perfettamente livellata su qualsiasi arma da fuoco con facilità. Grazie alla lavorazione CNC, alla calibrazione delle viti di regolazione in fabbrica, alla costruzione in alluminio anodizzato e a una custodia protettiva stampata, il PRLS si distingue per la sua qualità.
Il sistema è composto da due alloggiamenti di livello in alluminio lavorato, calibrati rispetto ai loro livelli integrati. Il Barrel Clamp Level è fissato al cilindro dell'arma, mentre il Reference Level più piccolo viene posizionato sulla base del mirino, sulla metà inferiore di un anello o su un'altra superficie piatta perpendicolare all'asse verticale dell'arma.
Una volta fissato, l'arma viene ruotata fino a quando il Reference Level è allineato. La manopola di regolazione del Barrel Clamp Level viene quindi ruotata fino a centrare il livello per abbinarlo al Reference Level. A questo punto, il Barrel Clamp Level è calibrato rispetto all'asse dell'arma.
Il mirino può essere installato in modo allentato e il Reference Level posizionato sopra il cappuccio del turretto del mirino. Il mirino viene ruotato fino a quando il Reference Level è allineato con il Barrel Clamp Level e quindi semplicemente bloccato in posizione.
Il Wheeler PRLS è lo strumento più efficace disponibile per l'allineamento preciso del mirino.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.