Brownells Italia - Il negozio online del più grande rivenditore di componenti e accessori per armi da tiro, difesa e caccia Italia
661120190509 EU1001272
84.9 84.9 1 EUR
N. prodotto: EU1001272
Professional Retical Leveling System
Parti Fabbricante: 119050 661120190509 Il sistema di livellamento reticolo professionale Wheeler Engineering® (PRLS) è uno strumento di precisione e una tecnica progettata per permettere di livellare perfettamente un mirino su qualsiasi arma da fuoco con facilità. La lavorazione CNC, le viti di calibrazione per la regolazione di fabbrica, la costruzione in alluminio anodizzato e un astuccio protettivo modellato pongono il PRLS in una classe a sé. Il sistema è composto da due custodie di livello in alluminio lavorato calibrate ai loro livelli integrati. Il livello di serraggio del cannone viene attaccato al barile dell'arma mentre il livello di riferimento più piccolo viene posizionato sulla base dell'ottica, sulla metà inferiore di un anello o su un'altra superficie piatta perpendicolare all'asse verticale dell'arma. L'arma viene quindi ruotata fino a quando il livello di riferimento è allineato. La manopola di regolazione dell'accordatura sul livello di serraggio del cannone viene quindi girata fino a quando il suo livello è centrato per corrispondere al livello di riferimento. A questo punto il livello di serraggio del cannone è calibrato sull'asse dell'arma. L'ottica può essere installata allentata e il livello di riferimento posizionato sulla parte superiore del cappuccio della torretta dell'ottica. L'ottica viene ruotata fino a quando il livello di riferimento è allineato con il livello di serraggio del cannone e poi semplicemente fissato in posizione. Il Wheeler PRLS è lo strumento più efficace disponibile per l'allineamento preciso dell'ottica.
84.9 EUR 0 84,90 € *
Riordinato, tempo di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino europeo.

Descrizione originale

The Wheeler Engineering® Professional Retical Leveling System (PRLS) is a precision tool and technique designed to allow a scope to be perfectly leveled on any firearm with ease. CNC machining, factory adjustment calibration set screws, anodized aluminum construction and a protective molded case put the PRLS in a class of its own. The system is comprised of two machined aluminum level housings calibrated to their integrated levels. The Barrel Clamp Level is attached to the guns barrel while the smaller Reference Level is placed on scope base, bottom half of a ring or other flat surface perpendicular to the vertical axis of the gun. The gun is then rotated until the Reference Level is aligned. The tuning adjustment knob on the Barrel Clamp Level is then turned until its level is centered to match the Reference Level. At this point the Barrel Clamp Level is calibrated to the guns axis. The scope can be installed loosely and the Reference Level placed on top of the scopes turret cap. The scope is rotated until the Reference Level is aligned with the Barrel Clamp Level and then simply secured in place. The Wheeler PRLS is the most effective instrument available for precision scope alignment.

Caratteristiche

Peso della spedizione: 0,363kg Altezza di spedizione: 76mm Larghezza di spedizione: 226mm Lunghezza di spedizione: 273mm

Traduzione automatica

Il sistema di livellamento reticolo professionale Wheeler Engineering® (PRLS) è uno strumento di precisione e una tecnica progettata per permettere di livellare perfettamente un mirino su qualsiasi arma da fuoco con facilità. La lavorazione CNC, le viti di calibrazione per la regolazione di fabbrica, la costruzione in alluminio anodizzato e un astuccio protettivo modellato pongono il PRLS in una classe a sé. Il sistema è composto da due custodie di livello in alluminio lavorato calibrate ai loro livelli integrati. Il livello di serraggio del cannone viene attaccato al barile dell'arma mentre il livello di riferimento più piccolo viene posizionato sulla base dell'ottica, sulla metà inferiore di un anello o su un'altra superficie piatta perpendicolare all'asse verticale dell'arma. L'arma viene quindi ruotata fino a quando il livello di riferimento è allineato. La manopola di regolazione dell'accordatura sul livello di serraggio del cannone viene quindi girata fino a quando il suo livello è centrato per corrispondere al livello di riferimento. A questo punto il livello di serraggio del cannone è calibrato sull'asse dell'arma. L'ottica può essere installata allentata e il livello di riferimento posizionato sulla parte superiore del cappuccio della torretta dell'ottica. L'ottica viene ruotata fino a quando il livello di riferimento è allineato con il livello di serraggio del cannone e poi semplicemente fissato in posizione. Il Wheeler PRLS è lo strumento più efficace disponibile per l'allineamento preciso dell'ottica.



Newsletter