Caratteristiche
- Peso della spedizione: 1kg
- Altezza di spedizione: 100mm
- Larghezza di spedizione: 100mm
- Lunghezza di spedizione: 100mm
N. prodotto: EU2016414
N. fab.: V3_CM1_02
The MagnetoSpeed V3 ballistic chronograph kit was designed to be used on barrels and suppressors from 1/2 inch all the way up to 2 inches in diameter. In addition to the larger diameter tolerance, the V3 also has one inch more clearance in the blast zone to account for longer (up to 3″ in most cases) muzzle brakes, flash hiders, etc.
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 3-4 mesi
Il kit di cronografi balistici MagnetoSpeed V3 è stato progettato per essere utilizzato su canne e soppressori con diametri che variano da 1/2 pollice fino a 2 pollici. Grazie alla tolleranza per diametri maggiori, il V3 offre anche un pollice in più di spazio nella zona di esplosione, per adattarsi a freni di bocca, riduttori di fiamma e altri accessori più lunghi (fino a 3″ nella maggior parte dei casi).
Perfetto per appassionati di tiro e professionisti, il MagnetoSpeed V3 è un'aggiunta essenziale per ottimizzare le tue prestazioni di tiro.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.