Caratteristiche
- Colore:
Nero
- Modello:
LDA (Post 2007)
- Peso della spedizione: 0,6kg
- UPC: 840103136806
Nero
LDA (Post 2007)
N. prodotto: EU2010517
N. fab.: 0118023101
840103136806 Le mire notturne auto-illuminate MEPROLIGHT® provate in combattimento ti consentono di migliorare le tue capacità nel colpire bersagli fissi o in movimento in condizioni di scarsa illuminazione, aumentando notevolmente la probabilità di colpire. I risultati dei test effettuati da tiratori esperti e professionisti hanno mostrato un incremento superiore all'85% nell'efficacia dei colpi, utilizzando le mire giorno/notte auto-illuminate Meprolight®. I modelli TRU-DOT® offrono un sistema di mira per pistole che migliora l'aiming istintivo rapido, senza necessità di transizione dall'uso diurno a quello notturno. Di giorno e di notte, il riferimento di mira del tiratore è costituito da tre punti solidi, identici nell'aspetto e nella posizione in tutte le condizioni di luce. Progettate come pezzi di ricambio per le mire standard dell'arma, le mire notturne auto-illuminate di Meprolight possono essere montate direttamente con lievi modifiche. Metodi di produzione superiori e un rigoroso controllo qualità hanno reso Meprolight® la scelta preferita tra le agenzie di polizia, i decisori della difesa e i principali produttori di armi. È in atto un programma di qualità completo, certificato ISO-9001:2008 e conforme alle specifiche NATO e militari statunitensi. Tutti i prodotti e i processi di Meprolight® sono eseguiti, controllati e monitorati secondo questi rigorosi livelli di qualità. Meprolight® è leader mondiale nella produzione di mire auto-illuminate OEM e aftermarket per pistole. Progettate per sostituire le mire anteriori e posteriori esistenti, le mire altamente visibili Tru-Dot® sono perfette per condizioni diurne, di scarsa illuminazione e notturne. Meprolight® risponde alle esigenze degli utenti, i nostri modelli TRU-DOT® sono disponibili in vari colori di punti in trizio sulla mira posteriore: Verde, Giallo, Arancione (Giallo o Arancione solo per modelli selezionati) e punto in trizio verde sulla mira anteriore.Tempo di consegna circa 3-6 giorni.
I mirini notturni autoluminosi MEPROLIGHT® sono stati testati in combattimento e offrono la possibilità di migliorare le tue capacità di colpire obiettivi fissi o in movimento in condizioni di scarsa illuminazione, aumentando drasticamente la probabilità di colpo.
I risultati dei test effettuati da tiratori esperti e professionisti hanno mostrato un incremento superiore all'85% nell'efficienza di colpo, utilizzando i mirini autoluminosi Meprolight® per il giorno e la notte.
I modelli TRU-DOT® offrono un sistema di mira per pistole che migliora la mira istintiva rapida, senza necessità di transizione dall'uso diurno a quello notturno. Di giorno e di notte, il riferimento di mira del tiratore è rappresentato da tre punti solidi, identici nell'aspetto e nella posizione in tutte le condizioni di luce.
Progettati come parti di ricambio per i mirini standard delle armi, i mirini notturni autoluminosi Meprolight possono essere montati direttamente con lievi modifiche.
I metodi di produzione superiori e il rigoroso controllo qualità hanno reso Meprolight® la scelta preferita tra le agenzie di polizia, i decisori della difesa e i principali produttori di armi. È in atto un programma di qualità completo, certificato ISO-9001:2008 e conforme alle specifiche NATO e militari statunitensi. Tutti i prodotti e i processi di Meprolight® sono eseguiti, controllati e monitorati secondo questi rigorosi standard di qualità.
Meprolight® è leader mondiale nella produzione di mirini autoluminosi OEM e aftermarket per pistole. Progettati per sostituire i mirini anteriori e posteriori esistenti, i mirini Tru-Dot® altamente visibili sono perfetti per condizioni diurne, di scarsa illuminazione e notturne.
Meprolight® risponde alle esigenze degli utenti: i nostri modelli TRU-DOT® sono disponibili in vari colori di punti in trizio sul mirino posteriore: Verde, Giallo, Arancione (Giallo o Arancione solo per modelli selezionati) e punto in trizio verde sul mirino anteriore.
Nero
LDA (Post 2007)
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.