Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0,014kg
- Altezza di spedizione: 12mm
- Larghezza di spedizione: 94mm
- Lunghezza di spedizione: 164mm
- UPC: 050806019874
N. prodotto: 080622001
050806019874 Perni di grilletto e di cane rettificati e induriti (tolleranza di .0005") che si montano all'esterno del telaio della pistola, utilizzando i fori originali della pistola. Ti consente di osservare e regolare facilmente la corsa del grilletto e l'ingaggio del sear senza dover smontare e rimontare ripetutamente per "testare alla cieca" le modifiche. Fa risparmiare tempo e denaro; migliora notevolmente le possibilità di ottenere il risultato desiderato!Le TRIGGER ADJUSTMENT PINS di BROWNELLS sono progettate per adattarsi ai modelli Colt Government, Commander e Gold Cup. Questi perni di grilletto e hammer, realizzati in acciaio M2 temprato con tolleranza di .0005", si montano all'esterno del telaio dell'arma, utilizzando i fori per i perni originali dell'arma.
Specifiche: Acciaio M2 temprato a Rc 55-60.
Time Saver 20/02/2016
Unbelievable time saver. Hammer and sear are right out in the open.
No-brainer must-have item 23/10/2011
If you want to save time while ensuring proper fitting of your sear and hammer on your 1911, these two pieces are a must. You don't have to install everything back in the gun before you can "feel" the sear-hammer interface. You can be sure that your trigger break will be smooth with these two pins while the sear and hammer are outside the gun.
You won't regret this purchase.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.