Caratteristiche
- Calibro:
44 Caliber
,45 Caliber
- Peso della spedizione: 0,454kg
- Altezza di spedizione: 48mm
- Larghezza di spedizione: 48mm
- Lunghezza di spedizione: 1.130mm
- UPC: 661120545743
N. prodotto: EU1000999
N. fab.: 654574R
661120545743 La fibra di carbonio è particolarmente adatta ai compiti impegnativi assegnati alle aste di pulizia. Combina le migliori caratteristiche delle aste in acciaio inossidabile e delle aste di pulizia rivestite, aggiungendo poi proprietà preziose proprie. Le aste in acciaio inossidabile possono graffiare o usurare le canne se usate con poca attenzione, anche se non raccolgono potenzialmente piccoli particolati abrasivi dannosi. Le aste "rivestite" svolgono parte del lavoro: impediscono all'albero in acciaio inossidabile di danneggiare le rigature della tua canna, ma il rivestimento raccoglierà piccoli particolati abrasivi, il che significa che stai effettivamente facendo passare carta vetrata fine attraverso il tuo canale. Le aste in fibra di carbonio sono il meglio di entrambi: la fibra di carbonio non può graffiare il tuo canale come l'acciaio inossidabile e non si incastrano come le aste rivestite. Inoltre, le aste in fibra di carbonio possono essere piegate in modo estremo e tornare alla loro linearità originale. Durante l'Operazione Iraqi Freedom, gli armieri militari statunitensi si sono rivolti a Tipton per fornire aste di pulizia che potessero pulire i fucili d'ordinanza in condizioni difficili. Ha avuto senso per noi: la fibra di carbonio è un materiale ideale per le aste di pulizia. Chiamiamo queste aste di pulizia "deluxe" perché presentano un manico progettato ergonomicamene che ruota su due set di cuscinetti a sfere: il risultato è un'asta di pulizia che segue agevolmente le rigature sia spingendo che tirando, anche sotto pressione. La costruzione "shank-through" consente anche all'utente di applicare colpi di martello "ragionevoli" all'estremità dell'asta di pulizia per far passare un tampone stretto attraverso un canale. Disponibile in quattro diametri e sei lunghezze per adattarsi alla maggior parte di fucili, pistole e fucili a pompa. Le aste per fucili e pistole sono filettate per accessori 8-32, tranne le aste da 17 e 20 calibro che sono filettate 5-40. Le aste per fucili a pompa sono filettate 5/16"-27.Rimosso dal programma dal produttore
La fibra di carbonio è perfetta per i compiti impegnativi che richiedono le canne di pulizia. Combina le migliori caratteristiche delle canne in acciaio inossidabile e delle canne rivestite, aggiungendo proprietà preziose proprie.
Le canne in acciaio inossidabile possono graffiare o usurare le canne se utilizzate con disattenzione, anche se non raccolgono particelle abrasive potenzialmente dannose. Le canne "rivestite" svolgono parte del lavoro, mantenendo l'albero in acciaio inossidabile lontano dal rigonfiamento della canna, ma il rivestimento può raccogliere piccole particelle abrasive, il che significa che stai effettivamente passando della carta vetrata fine attraverso il tuo foro.
Le canne in fibra di carbonio sono il meglio di entrambi: la fibra di carbonio non può graffiare il tuo foro come l'acciaio inossidabile e non si incastra come le canne rivestite. Inoltre, le canne in fibra di carbonio possono essere piegate in modo estremo e tornare alla loro linearità originale.
Durante l'Operazione Iraqi Freedom, gli armieri militari statunitensi hanno chiamato Tipton per fornire canne di pulizia in grado di pulire i fucili d'ordinanza in condizioni difficili. Per noi aveva senso: la fibra di carbonio è un materiale ideale per le canne di pulizia.
Chiamiamo queste canne di pulizia "deluxe" perché presentano un manico progettato ergonomicamente che ruota su due set di cuscinetti a sfera: il risultato è una canna di pulizia che segue senza sforzo il rigonfiamento sia spingendo che tirando, anche sotto pressione.
La costruzione "shank-through" consente anche all'utente di applicare colpi di martello "ragionevoli" all'estremità della canna di pulizia per far passare una pezza ben aderente attraverso il foro.
Disponibile in quattro diametri e sei lunghezze per adattarsi alla maggior parte di fucili, pistole e fucili a pompa. Le canne per fucili e pistole sono filettate per accessori 8-32, tranne le canne da 17 e 20 calibri che sono filettate 5-40. Le canne per fucili a pompa sono filettate 5/16″-27.
44 Caliber,
45 Caliber
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.