Caratteristiche
- Libre: 11 lbs
- Modello: Government
- Tipo di arma: 1911
- Peso della spedizione: 0,018kg
- Altezza di spedizione: 10mm
- Larghezza di spedizione: 86mm
- Lunghezza di spedizione: 224mm
N. prodotto: 969419110
N. fab.: 41911
Come tutte le molle Wolff, queste per il 1911 Auto in .45, .38 Super o 9mm sono le migliori, più affidabili e durevoli disponibili. Le molle scelte dalla maggior parte dei migliori costruttori del paese. A meno che non sia specificato, tutte le molle di rinculo sono fornite con una molla per il percussore a potenza extra che mantiene il fermo del percussore in posizione e previene il galleggiamento del percussore; un'aggiunta raccomandata dal pistolaio Bill Wilson. TYPE A - Per cariche di tiro (Softball) sono state originariamente raccomandate a noi dal Maggiore F. B. Conway, U.S.A. - M.T.U. Ogni volta che vengono utilizzati proiettili o cariche di polvere più leggeri rispetto agli standard, una molla di rinculo più leggera è indispensabile per un corretto funzionamento; tuttavia, NON DEVONO ESSERE UTILIZZATE CON CARICHE STANDARD (HARDBALL). La molla Type A da 10 lb è la vecchia preferita (per cariche ridotte) e per questo motivo la rendiamo disponibile anche come articolo singolo (senza la molla percussore a potenza extra).La molla di rinculo TYPE A di WOLFF è progettata specificamente per cariche leggere, standard o pesanti, offrendo prestazioni eccezionali per il tuo 1911 Auto in .45, .38 Super o 9mm.
Come tutte le molle Wolff, queste per il 1911 Auto sono le più fini, affidabili e durature disponibili. Sono la scelta preferita dai migliori costruttori del paese. A meno che non sia specificato, tutte le molle di rinculo sono fornite con una molla di percussione a potenza extra che mantiene in posizione il fermo del percussore e previene il galleggiamento del percussore; un'aggiunta raccomandata dal gunsmith Bill Wilson.
La TYPE A - per cariche da tiro (softball) è stata originariamente raccomandata a noi dal Maggiore F. B. Conway, U.S.A. - M.T.U. Quando si utilizzano proiettili o cariche di polvere più leggere rispetto agli standard, è fondamentale utilizzare una molla di rinculo più leggera per un corretto funzionamento; tuttavia, NON DEVONO ESSERE UTILIZZATE CON CARICHE STANDARD (HARDBALL).
La molla Type A da 10 lb è il vecchio preferito (per cariche ridotte) e per questo motivo la rendiamo disponibile anche come articolo singolo (senza la molla di percussione a potenza extra).
Wolff springs rock 29/08/2010
The quality of Wolff springs is top notch. I have changed all of my factory springs in my 1911 to the Wollf brand. I have been using them for many years and they have never failed me. They work so good that's all I use now.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.