Caratteristiche
- Calibro:
338 Caliber
- Diametro (in pollici):
0.336
- Peso della spedizione: 0,023kg
- Altezza di spedizione: 13mm
- Larghezza di spedizione: 13mm
- Lunghezza di spedizione: 51mm
N. prodotto: 749019021
I mandrini di tornitura TiN di Sinclair sono un'ottima opzione per coloro che desiderano una maggiore resistenza all'abrasione rispetto ai nostri mandrini in acciaio inossidabile, ma non sentono la necessità di passare ai nostri mandrini in carburo. Il processo di rivestimento in nitruro di titanio aumenta la lubrificazione, riduce l'usura dovuta all'abrasione e aumenta la durata degli utensili fino a 10 volte rispetto ai nostri mandrini in acciaio standard. I mandrini di tornitura sono realizzati con un diametro di 0.002" inferiore al diametro del proiettile. Progettati originariamente per allineare il bossolo durante la tornitura del collo, questi mandrini possono anche essere utilizzati per impostare la tensione del collo.Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
I mandrini di tornitura rivestiti in TiN di Sinclair sono un'ottima opzione per chi cerca una maggiore resistenza all'abrasione rispetto ai nostri mandrini in acciaio inossidabile, senza dover passare ai mandrini in carburo. Il processo di rivestimento in Nitruro di Titanio aumenta la lubrificazione, riduce l'usura dovuta all'abrasione e prolunga la vita degli utensili fino a 10 volte rispetto ai nostri mandrini in acciaio standard.
Progettati inizialmente per allineare la cartuccia durante il tornio del collo, questi mandrini possono anche essere utilizzati per impostare la tensione del collo.
338 Caliber
0.336
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.