Caratteristiche
- Calibro:
8mm
- Diametro (in pollici):
0.322
- Peso della spedizione: 0,023kg
- Altezza di spedizione: 13mm
- Larghezza di spedizione: 13mm
- Lunghezza di spedizione: 51mm
N. prodotto: 749019009
I mandrini espandenti TiN di Sinclair sono un'ottima opzione per coloro che desiderano una maggiore resistenza all'abrasione rispetto ai nostri mandrini in acciaio inossidabile, ma non vogliono sentirsi obbligati ad aggiornare ai nostri mandrini in carburo. Il processo di rivestimento in nitruro di titanio aumenta la lubrificazione e la resistenza all'abrasione rispetto ai mandrini in acciaio standard. I mandrini espandenti sono realizzati con uno spessore di 0.001" sotto il diametro del proiettile. Originariamente progettati per essere utilizzati per espandere i colli delle cartucce in ottone prima della tornitura del collo, questi mandrini possono essere utilizzati per impostare la tensione del collo.Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
I Mandrini Espandenti Rivestiti in TiN di Sinclair International sono un'ottima scelta per chi cerca una maggiore resistenza all'abrasione rispetto ai nostri Mandrini in Acciaio Inossidabile, senza la necessità di passare ai Mandrini in Carburo.
Il processo di rivestimento in Nitruro di Titanio (TiN) offre una maggiore lubrificazione e resistenza all'abrasione rispetto ai mandrini in acciaio standard. I mandrini espandenti sono realizzati con una tolleranza di 0.001" inferiore al diametro del proiettile.
Questi mandrini sono progettati per garantire prestazioni elevate e durata nel tempo, rendendoli un'ottima aggiunta al tuo kit di attrezzi per armi da fuoco.
8mm
0.322
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.