Versatile, steel bases accept target front sights and external adjustment scopes from Redfield, Lyman, Unertl and others that require a 3/8" dovetail base. Contoured bottom radius provides a tight, solid fit to barrel, prevents side movement, and ensures base is aligned squarely with receiver. Does not fit Redfield external adjustment scopes.
SPECS: 1018 steel, blue, matte finish. 1-15/16" (3.5cm) long. 9/16" bottom radius. Hole spacings are .860" and .562". Includes 6-48 screws.
Supporti versatili per ottiche da tiro
Le basi TARGET SCOPE BASES da P&L DEVELOPMENT sono progettate per montare mirini da tiro o ottiche con regolazione esterna su fucili a lungo raggio.
Descrizione del prodotto
Questi supporti in acciaio, compatibili con mirini frontali e ottiche a regolazione esterna di Redfield, Lyman, Unertl e altri che richiedono una base a coda di rondine da 3/8". Il raggio inferiore sagomato garantisce una vestibilità stretta e solida al barile, previene il movimento laterale e assicura che la base sia allineata perfettamente con il ricevitore. Si prega di notare che non è compatibile con le ottiche a regolazione esterna Redfield.
Specifiche
- Acciaio 1018, finitura blu opaca
- Dimensioni: 1-15/16" (3.5cm) di lunghezza
- Raggio inferiore: 9/16"
- Distanze dei fori: .860" e .562"
- Include viti 6-48