Caratteristiche
- Colore:
Nero
- Peso della spedizione: 0,16kg
- Altezza di spedizione: 100mm
- Larghezza di spedizione: 100mm
- Lunghezza di spedizione: 100mm
- UPC: 650728066460
N. prodotto: EU2018664
N. fab.: SCRS650-1
650728066460
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 9-10 settimane
Scopri il Shellplate con molla di ritenzione per casi progettato per le presse Dillon XL650/XL750. Questo innovativo shellplate è stato ingegnerizzato per eliminare le frustrazioni più comuni del rifornimento progressivo.
Con miglioramenti meccanici avanzati, questo upgrade offre un controllo dei casi impeccabile e un'operazione incredibilmente fluida. Perfetto per chi cerca di massimizzare l'efficienza e la precisione durante il rifornimento delle munizioni.
Non lasciare che le frustrazioni rallentino il tuo processo di rifornimento. Scegli il Shellplate con molla di ritenzione per casi ARMANOV e porta il tuo rifornimento al livello successivo!
Nero
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.