Caratteristiche
- Filettatura:
7/8
- Peso della spedizione: 0,3kg
- Altezza di spedizione: 43mm
- Larghezza di spedizione: 43mm
- Lunghezza di spedizione: 125mm
N. prodotto: EU2012872
N. fab.: 3096404
Seater con crimp (Seat) I nostri seater standard guidano il proiettile in un bushing di guida esatto. Questo assicura una buona precisione. Il Seater è la scelta solida per inserire rapidamente il proiettile. Di serie, il Seater offre l'opzione di crimpare l'orlo della cartuccia. Ciò significa che puoi lavorare con o senza crimp. La testa del seater può essere facilmente sostituita con un altro tipo. Offriamo vari tipi di teste per seater. Scegliere la testa del seater corretta per il proiettile utilizzato spesso migliora significativamente la concentricità. Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e pezzi di ricambio nel manuale.
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 3-4 mesi
Il Bullet Seater con crimp è la scelta ideale per chi cerca una soluzione rapida e precisa per il posizionamento dei proiettili.
I nostri bullet seaters standard guidano il proiettile in un exact guide bushing, garantendo così una buona precisione.
Il Bullet Seater è una scelta solida per un posizionamento veloce del proiettile.
Di serie, il Bullet Seater offre la possibilità di crimpare l'orlo della cartuccia. Questo significa che puoi lavorare con o senza crimp.
La seater-head può essere facilmente sostituita con un altro tipo. Offriamo vari tipi di seater-heads.
Scegliere la testa di sezione corretta per il proiettile utilizzato migliora spesso la concentricità in modo significativo.
Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e parti di ricambio nel manuale.
7/8
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.