Caratteristiche
- Filettatura:
1 1/4
- Peso della spedizione: 0,75kg
- Altezza di spedizione: 55mm
- Larghezza di spedizione: 55mm
- Lunghezza di spedizione: 140mm
N. prodotto: EU2013155
N. fab.: 3694014
Seatore con crimp (Seat) I nostri seatori di proiettili standard guidano il proiettile in un preciso bush di guida. Questo garantisce una buona precisione. Il Seatore è la scelta solida per inserire rapidamente il proiettile. Come standard, il Seatore offre l'opzione di crimpare la bocca della cartuccia. Ciò significa che puoi lavorare con o senza crimp. La testa del seatore può essere facilmente sostituita con un altro tipo. Offriamo vari tipi di teste per seatore. Scegliere la testa del seatore corretta per il proiettile utilizzato spesso migliora significativamente la concentricità. Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e ricambi nel manuale.
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 3-4 mesi
Il Bullet Seater con crimp è la scelta ideale per posizionare rapidamente il proiettile con precisione. I nostri seater standard guidano il proiettile in un exact guide bushing, garantendo così una buona accuratezza.
Per ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e ricambi, consulta il manuale.
1 1/4
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.