Caratteristiche
- Modello: Scorpion
- Tipo di arma: CZ
- Peso della spedizione: 0,02kg
- Altezza di spedizione: 30mm
- Larghezza di spedizione: 50mm
- Lunghezza di spedizione: 68mm
- UPC: 793811765922
Dettagli dell'elemento

N. prodotto: 430103467
N. fab.: SI-CEVO-MAGWELL
793811765922 Il Magwell Strike Industries per CZ Scorpion EVO presenta un design svasato specificamente progettato per le pistole e i carabine Scorpion EVO, per facilitare l'inserimento del caricatore e garantire un ricarico veloce e affidabile, aggiungendo allo stesso tempo lo stile SI. Il vantaggio di aggiungere un magwell a forma di imbuto per aiutare a prevenire il temuto problema del ricarico supera il materiale aggiuntivo di questo leggero Magwell SI. Con l'aggiunta di un bordo radiale aumentato nella parte anteriore del ricevitore, questo magwell aiuta a migliorare il supporto della presa per la mano non dominante. Questo magwell è realizzato in materiale SI Polymer Extreme personalizzato, resistente agli urti e ad alta resistenza. Aggiungi coerenza e riduci frazioni di secondo nei tuoi ricarichi ora con il Magwell Strike Industries per CZ Scorpion EVO. Caratteristiche del prodotto: Magwell svasato per un inserimento più facile del caricatore Bordo radiale aumentato nella parte anteriore del ricevitore che può aiutare a migliorare il supporto della presa per la mano non dominante Facilità di installazione Leggero Materiale SI Polymer Extreme personalizzato, resistente agli urti Contenuto della confezione: x1 Magwell per CZ Scorpion EVO x1 Vite di fissaggio (M4x40mm) x1 Dado (M4) x1 Chiave esagonale [M3] x1 Loctite® Threadlocker Blue 243® x1 Scheda di avvisoIl Magwell di Strike Industries per CZ Scorpion EVO è progettato con una forma svasata specificamente per le pistole e i carabine Scorpion EVO, facilitando l'inserimento del caricatore per un ricaricamento rapido e affidabile, aggiungendo allo stesso tempo lo stile di SI.
I vantaggi di aggiungere un magwell a forma di imbuto per prevenire il temuto "reload bobble" superano il materiale aggiuntivo di questo leggero Magwell SI. Con l'aggiunta di un bordo radiale aumentato nella parte anteriore del ricevitore, questo magwell aiuta a migliorare il supporto della presa per la mano non dominante.
Questo magwell è realizzato in materiale SI Polymer Extreme personalizzato, resistente agli impatti e ad alta resistenza. Aggiungi coerenza e riduci i tempi di ricarica con il Magwell di Strike Industries per CZ Scorpion EVO.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.