Faxon’s Match Series pistol barrels for SIG® P365 XL are machined in-house from stress-relieved 416-R stainless steel. These barrels are then given a black Nitride or PVD coating to increase lubricity, barrel life, and resistance to surface wear. All barrels are conventionally rifled to allow a wider range of ammunition to be used, including cast lead. The barrels drop into factory-spec slides with no gunsmithing required. Better-than-factory tolerances ensure a consistent, tighter lockup than OEM.
Barili di precisione Faxon per SIG® P365 XL
I barili della serie Match di Faxon per SIG® P365 XL sono realizzati internamente in acciaio inossidabile 416-R sottoposto a trattamento di rilascio dello stress. Questi barili ricevono poi un rivestimento in Nitride nero o PVD per aumentare la lubrificazione, la durata del barile e la resistenza all'usura superficiale.
Caratteristiche principali:
- Rifilatura convenzionale per una gamma più ampia di munizioni, incluso il piombo fuso.
- Compatibilità con caricatori di fabbrica senza necessità di modifica.
- Tolleranze superiori rispetto ai barili di fabbrica per un bloccaggio più consistente e preciso.
I barili sono progettati per adattarsi perfettamente agli scivoli di specifica di fabbrica, senza necessità di interventi da parte di un armaiolo. Scegli il barile Faxon per migliorare le prestazioni della tua arma!