Caratteristiche
- Calibro:
284/7 mm (.284)
- Tipo:
Rifle
- Quantità: 3
- Peso della spedizione: 0,014kg
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
- UPC: 050806024533
N. prodotto: 084420070
050806024533 Poiché quasi tante spazzole per il passaggio del proiettile vengono utilizzate in negozio quanto vengono vendute, abbiamo imballato queste spazzole di alta qualità, realizzate su misura, in confezioni all'ingrosso per renderle più comode e meno costose. L'attacco è in un pezzo unico, ad anello e avvolto (non due, attorcigliati insieme e tagliati). Spazzola per il passaggio del proiettile in nylon - I nuovi detergenti per il passaggio del proiettile attaccano in modo aggressivo i residui di giacca di proiettile in rame e bronzo e sono altrettanto duri sulle spazzole di pulizia in bronzo. Le nostre spazzole in nylon resistono a questi super detergenti e non causano graffi che rovinano la precisione. Attacchi in acciaio, ad anello e avvolti (eccetto la serie Black Powder (BP), calibro .17 e calibro .20, che hanno attacchi in ottone). SPECIFICHE: Setole: Disponibili in nylon. Attacco: Acciaio, ad anello e avvolto. Lunghezza totale: 3.27" (8.3cm) Filettature: calibro .17 e .20 con filettatura 5-40, tutti gli altri filettatura 8-32.Tempi di consegna circa 5-10 giorni.
Le STANDARD LINE NYLON RIFLE BORE BRUSHES di BROWNELLS sono progettate per resistere ai solventi e garantire prestazioni superiori. Queste spazzole personalizzate, di alta qualità, sono disponibili in confezioni convenienti e a un prezzo accessibile.
Poiché un numero considerevole di spazzole per canne viene utilizzato in officina oltre a quelle vendute, abbiamo confezionato queste spazzole di alta qualità in pacchi all'ingrosso per renderle più pratiche ed economiche. Il gambo è realizzato in un pezzo unico, ad anello e avvolto (non due pezzi attorcigliati insieme e tagliati).
Le nostre spazzole in nylon, di nuova generazione, affrontano in modo aggressivo il fouling da giacca di proiettile a base di rame e bronzo, e sono altrettanto dure con le spazzole di pulizia in bronzo. Le nostre spazzole in nylon resistono a questi super detergenti e non causano graffi che rovinano la precisione.
284/7 mm (.284)
Rifle
Not Much Brush 07/08/2011
These brushes are not up to par. The bristles are way too soft. I have used Nylon brushes for years and these are the worst.
It seems to me that some one substituted a cheap knock off for a quality item designed to do the job. Whomever was responsible likely never tried to actually use one of these brushes to clean a bore.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.