Caratteristiche
- Dimensioni:
Viti da filettare
- Quantità: 20
- Peso della spedizione: 0,34kg
- Altezza di spedizione: 30mm
- Larghezza di spedizione: 109mm
- Lunghezza di spedizione: 142mm
- UPC: 050806102194
Viti da filettare
N. prodotto: 080012020
050806102194 La testa oversize con presa esagonale da 5/32" consente ai gunsmith di realizzare le proprie viti personalizzate per il grilletto. La lunghezza maggiore offre un "raggio" extra per la personalizzazione del bedding in calci oversize. L'asta di diametro .250" è della dimensione corretta per filettare e adattarsi alla maggior parte delle azioni a otturatore moderne, sia militari che commerciali.Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
La SOCKET HEAD LONG BLANK SCREW di BROWNELLS è l'ideale per i gunsmiths che desiderano creare le proprie viti per il grilletto personalizzate. Con una testa sovradimensionata e un attacco esagonale da 5/32", queste viti offrono una soluzione versatile per ogni esigenza.
Queste viti sono progettate per adattarsi alla maggior parte delle azioni a bullone moderne, sia militari che commerciali, e sono particolarmente utili per il bedding personalizzato in calci sovradimensionati.
Non perdere l'opportunità di personalizzare il tuo equipaggiamento con le viti di Brownells!
Viti da filettare
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.