Caratteristiche
- Dimensioni: -
- Peso della spedizione: 0,132kg
- Altezza di spedizione: 25mm
- Larghezza di spedizione: 25mm
- Lunghezza di spedizione: 25mm
- UPC: 050806018426
N. prodotto: 080712315
050806018426 Tre diverse lunghezze e sei dimensioni di viti a testa; sei dimensioni e cinque lunghezze di viti di fissaggio, tutte in una chiara scatola da banco in plastica resistente a sei scomparti. Pacchetti di ricarica disponibili, 12 viti per pacchetto.Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
Scopri il nostro SOCKET HEAD CAP & SET SCREW KIT di BROWNELLS, perfetto per la costruzione e la riparazione di attrezzature, jig e fixture.
Questo kit include tre lunghezze diverse e sei dimensioni di viti a testa esagonale, insieme a sei dimensioni e cinque lunghezze di viti di fissaggio, il tutto in una chiara scatola di plastica resistente con sei scomparti. I pacchetti di ricarica sono disponibili, con 12 viti per pacco.
METRICO: 1" = 25.4mm. Pacchetti di ricarica: 12 viti per pacco.
Perfect for Aero Precision lowers 18/01/2017
If you have a gen 2 aero precision lower receiver this is exactly what you need for the rear takedown pin detent hole. Aero lowers come pre-threaded for a 4-40 set screw. Simply cut off and remove a small piece of your detent takedown spring to compensate for the length of the 4-40 set screw.
Remove 2.5 to 3 rotations of the spring with a wire cutter or similar tool. Install carefully so that you do not lose the set screw and or send the spring flying. The allen wrench needed is 0.050


Great Product 31/03/2015
I use these as a modification to the rear takedown pin on my ARs. These set screws are durable and solid.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.