Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0,126kg
- Altezza di spedizione: 13mm
- Larghezza di spedizione: 102mm
- Lunghezza di spedizione: 152mm
N. prodotto: 749013572
Abbiamo sviluppato questo pratico strumento per aiutare a risolvere l'incubo di vecchia data del ricaricatore: rimuovere un bossolo bloccato nel die di dimensionamento. Questo si verifica quando il bordo del bossolo si strappa durante il movimento verso il basso, lasciando il corpo del bossolo nel die, senza nulla da afferrare per estrarlo. Lo Sinclair Stuck Case Removal Tool ti consente di liberare quel bossolo bloccato da qualsiasi die di dimensionamento standard senza rischiare di danneggiare il die. Basta rimuovere il die dalla pressa e allentare il perno di espulsione fino a farlo uscire dal foro di accensione. Fissa il die in una morsa eIn arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Abbiamo sviluppato questo pratico strumento per aiutare a risolvere l'incubo di lunga data dei ricaricatori: rimuovere un bossolo bloccato nel die di dimensionamento. Questo accade quando il bordo del bossolo si strappa durante la fase di abbassamento, lasciando il corpo del bossolo nel die, senza nulla da afferrare per tirarlo fuori.
Fissa il die in una morsa e "filetta" il foro di accensione e il foro di flash utilizzando gli strumenti forniti, in modo da poter avvitare il corpo principale dello strumento nel foro. Man mano che stringi la vite di chiusura con una chiave a brugola standard da 3⁄16", lo strumento estrae ordinatamente il bossolo dal die.
Great Tool 02/07/2015
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.