Caratteristiche
- Cartuccia: 6.8 mm Remington SPC,224 Valkyrie,30 Remington
- Tipo: Priming Tool
- Peso della spedizione: 0,005kg
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
N. prodotto: 749101043
N. fab.: 105021
I portautoma Sinclair per la priming sono progettati per funzionare specificamente con il tuo Sinclair Priming Tool. Ogni portautoma è realizzato con precisione in acciaio inossidabile per garantire una durata e un funzionamento ottimali. Il numero di modello è impresso sulla parte superiore del portautoma.I portascatole per attrezzi di caricamento Sinclair sono progettati per funzionare specificamente con il tuo Sinclair Priming Tool. Ogni portascatole è realizzato con precisione in acciaio inossidabile, garantendo una durata e una funzionalità senza pari.
Il numero di modello è impresso sulla parte superiore del portascatole, assicurando che tu abbia sempre il giusto attrezzo a portata di mano.
Acquista ora e migliora la tua esperienza di ricarica con i portascatole Sinclair!
Awesome Precision 12/11/2016
I purchased a Primal Rights Competition Primer Seater and it uses this type of shell holders, I had the Lee shell holders but really was'nt happy with thier quality. I was looking for something better and found the Sinclair Stainless shell holders. I ordered these in all of the Calibers that I reload for and was very impressed with the precision and quality. This is THE shellholder for precision handloading.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.