Caratteristiche
- Calibro:
25 Caliber
- Diametro (in pollici):
0.255
- Peso della spedizione: 0,032kg
- Altezza di spedizione: 61mm
- Larghezza di spedizione: 10mm
- Lunghezza di spedizione: 10mm
N. prodotto: 749001162
N. fab.: NTA25
I mandrini di tornitura e espansione in acciaio inossidabile Sinclair per cartucce da 17 a 50 calibro sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità su centri di tornitura di precisione. I mandrini di tornitura sono dimensionati a .002 pollici sotto il diametro del proiettile e i mandrini di espansione sono .001 pollici sotto il diametro del proiettile. La forma e la superficie di tutti i mandrini sono il risultato di anni di esperimenti condotti da molti esperti ricaricatori. I nostri mandrini di tornitura in carburo sono rettificati con precisione da barre solide di carburo, il che consente tolleranze ancora più strette. Tutti i mandrini in carburo sono rettificati a .002 pollici sotto il diametro del proiettile. Le regolazioni sul nostro strumento di tornitura NT-4000 saranno più coerenti con i mandrini in carburo grazie alle tolleranze più strette dei mandrini. I mandrini di grande calibro (35 a 50 calibro) si adattano solo al corpo espansore di grande calibro e allo strumento di tornitura NT-5000.Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
I mandrini per la lavorazione e l'espansione del collo in acciaio inossidabile Sinclair, progettati per cartucce da 17 a 50 calibro, sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità su centri di tornitura di precisione. I mandrini di tornitura sono dimensionati a .002 pollici sotto il diametro del proiettile, mentre i mandrini di espansione sono .001 pollici sotto il diametro del proiettile.
La forma e la superficie di tutti i mandrini sono il risultato di anni di esperimenti condotti da molti esperti ricaricatori. I nostri mandrini di tornitura in carburo sono realizzati con una precisione superiore, poiché vengono rettificati da un blocco solido di carburo, il che consente tolleranze ancora più ristrette. Tutti i mandrini in carburo sono rettificati a .002 pollici sotto il diametro del proiettile.
Le regolazioni sul nostro strumento di tornitura NT-4000 saranno più consistenti con i mandrini in carburo grazie alle tolleranze più strette di questi ultimi. I mandrini di grande calibro (35 a 50 calibro) si adattano solo al Large Caliber Expander Body e allo NT-5000 Turning Tool.
25 Caliber
0.255
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.