The Redding Seating Die includes bullet guide, built-in crimp ring and the proper seating plug. All dies are made using the finest alloy steels obtainable and machined on Hardinge Super-Precision lathes capable of holding the tightest tolerances in the industry. Heat treated in atmospherically controlled furnaces and hand polished for smooth, flawless functioning, these dies will maintain tolerances and last a lifetime. Inspected and ultrasonically cleaned before packaging.
Scopri la precisione e la qualità dei Dies Redding per la tua ricarica!
Il Seater Die Redding per il calibro 375 H&H Magnum è progettato per garantire una ricarica precisa e affidabile. Questo die include:
- Guida per proiettili per un posizionamento accurato.
- Anello di crimpatura integrato per una finitura perfetta.
- Plug di caricamento specifico per il calibro.
Tutti i dies sono realizzati utilizzando i migliori acciai legati disponibili e lavorati su torni Hardinge Super-Precision, capaci di mantenere le tolleranze più strette del settore. Ogni die è trattato termicamente in forni controllati atmosfericamente e lucidato a mano per garantire un funzionamento fluido e impeccabile.
Questi dies manterranno le tolleranze e dureranno una vita intera. Prima della spedizione, ogni prodotto è ispezionato e pulito ultrasonicamente per garantire la massima qualità.