Caratteristiche
- Cartuccia:
40 S&W
- Quantità: 10
- Peso della spedizione: 0,023kg
- Altezza di spedizione: 1mm
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
I rondelle dummy SAF-T-TRAINERS in plastica gialla da 40 S&W sono progettate per garantire che non ci sia confusione con le munizioni vive. Grazie al loro colore vivace e alla loro diversa "sensazione", sono molto apprezzate da vari reparti e agenzie per l'allenamento in azioni immediate.
Questi dummy non duplicano il peso e l'equilibrio delle munizioni caricate o dei dummy per il collaudo delle funzioni. Sono disponibili in plastica arancione o gialla e possono essere forniti in confezioni da 50 o 10 rondelle per calibri di fucile e pistola, e da 25 o 10 rondelle per calibri di fucile a pompa.
Investire in questi dummy è fondamentale per un addestramento sicuro ed efficace.
40 S&W
Maybe not..... 11/07/2017
Bought these to practice cycle my new CMP M1 Garand. Pulled the rims off two during first loading. Not very durable.
Won't feed properly 16/09/2016
While these dummy rounds are super cheap, they're unfortunately not very usable. Trying to feed these into a High Standard 22 was impossible, the ridges / dimples from the plastic molding process causes the rounds to get stuck on each other when fed from a magazine. Unlike a real 22 cartridge, the outer casing is not smooth (nor is the tip of the bullet smooth). This seems it would cause all sort of issues, not specific to the handgun I tried. For 22LR, it seems the solid aluminum trainers would be a far better alternative, even if more expensive.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.