Caratteristiche
- Diametro (in pollici): .273
- Peso della spedizione: 0,045kg
- Altezza di spedizione: 3mm
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
- UPC: 611760762734
N. prodotto: 749003401
N. fab.: 76273
611760762734 Bushings in acciaio trattato termicamente come sopra, ma con l'aggiunta di un rivestimento in Nitruro di Titanio per aumentare ulteriormente la durezza superficiale efficace e ridurre l'attrito di dimensionamento. Le bushings sono disponibili in tutta la gamma da .185" a .368" in incrementi di .001". Le ultime tre cifre del pezzo (#RD76XXX) indicano la dimensione della bushing. .185 a .252 .253 a .305 .306 a .368I bushings in acciaio trattati termicamente di REDDING sono progettati per offrire una maggiore durezza superficiale grazie all'aggiunta di un rivestimento in nitruro di titanio, che riduce l'attrito durante la dimensionatura.
Questi bushings sono ideali per migliorare l'efficienza e la precisione delle tue operazioni di ricarica. Non perdere l'occasione di potenziare le tue attrezzature con i bushings in nitruro di titanio di REDDING!
Works For Me! 19/07/2014
I have been using Redding Titanium Nitride bushings ever since I began using Wilson neck sizing dies about ten years ago. The idea of using another brand of bushing does not ever come into consideration. When choosing the proper size I measure the neck diameter of a completed cartridge and deduct .002 inches. This seems to offer a good amount of bullet tension with a quality case such as Lapua or Norma. I use moly to lubricate the case neck before sizing on a clean case. These two factors (clean case and lube), in my opinion insure the die will be running strong long after I am not.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.