Replacement roller handle assembly for Pro 1000 and Turret Press. This handle can not be used on the Classic Turret Press, Breech Lock Classic, Classic Cast, Load-Master or Reloader Press.
Assemblaggio manico a rullo di ricambio per Pro 1000 e Turret Press. Questo manico non può essere utilizzato sulla Classic Turret Press, Breech Lock Classic, Classic Cast, Load-Master o Reloader Press.
Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE
Brownells
Via Mezzavilla 4
25043 Breno
Italia
service@brownells.it
Ultimi visualizzati
Ops! Qualcosa è andato storto.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.
*
Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva e oneri di importazione. Sono esclusi i costi di spedizione che verranno indicati nella procedura d'ordine.
Scopri il manico a rullo LEE PRECISION per Pro 1000 e Turret Press. 🔧 Compatibile solo con modelli specifici. Acquista ora!
Il Cerrosafe si contrae durante i primi 30 minuti di raffreddamento e poi raggiunge esattamente le dimensioni della camera in un'ora.
La lega si fonde tra i 158° e i 190° F e deve essere fusa in un mestolo di ferro pulito, pronta per essere versata una volta completamente fusa.
Il calco solidificato deve essere rimosso dalla camera prima che si raffreddi a temperatura ambiente per evitare che aderisca alle pareti della camera.
Il Trim Mate™ Case Prep Center rende la preparazione dei bossoli cinque volte più semplice e veloce con cinque teste rotanti azionate da ingranaggi.
Include spazzole per tasche degli inneschi grandi e piccole, utensili per smussare internamente ed esternamente, spazzole per colli di bossolo medie e piccole, e una bustina di lubrificante secco per il collo del bossolo.
RCBS garantisce la massima precisione nella preparazione dei bossoli, supportata da una garanzia limitata di due anni.
Il Magpul Bolt Action Magazine Well permette l'uso di caricatori amovibili con il Remington 700 Hunter Stock senza bisogno di lavorazioni personalizzate.
È progettato per funzionare con caricatori di tipo AICS a corta azione e include il Magpul PMAG 5 AC.
Il prodotto è realizzato in polimero rinforzato e ha una finitura nera.
I Lyman Bleacher Loading Blocks facilitano il prelievo dei bossoli grazie al design a gradinate.
Possono contenere 50 bossoli con un diametro di .483, ideale per .308 Win.
Realizzati in polimero resistente, sono ottimi per ottimizzare il tempo di ricarica.