Realizzato in alluminio 6061-T6 anodizzato nero per una finitura resistente.
Disponibile in varie lunghezze e include un attacco integrato per la cinghia QD flush cup.
Include l'hardware necessario per il montaggio su sistemi compatibili M-LOK.
Il Ladder Picatinny Rail Cover 18-SLOT offre una copertura elegante e a basso profilo per i tuoi binari Picatinny 1913.
Ogni pannello di 17,8 cm può essere facilmente tagliato per adattarsi a lunghezze individuali, garantendo una vestibilità precisa.
Progettato per adattarsi ai binari standard 20mm Weaver/Picatinny, ogni copertura fornisce 18 slot di copertura per binario.
Compatibile con tutti i handguard e forend M-LOK, permette di attaccare accessori montati su binario Picatinny 1913.
Disponibile in alluminio anodizzato Mil-Spec o in polimero leggero stampato a iniezione per maggiore resistenza e durabilità.
Include tutta la ferramenta necessaria per attaccare i binari agli slot M-LOK, con estremità smussate per eliminare angoli vivi e spigoli.
Il Kit Hand Stop M-LOK di MAGPUL offre un punto di indice leggero e a basso profilo per migliorare il controllo dell'arma e prevenire il contatto con parti calde.
Il kit include un Hand Stop M-LOK, un Pannello di Indice M-LOK, una Copertura Binario M-LOK Tipo 2 e un Adattatore Hand Stop MOE M-LOK.
Compatibile con AR-15 e realizzato in polimero nero, è adatto per l'uso con guardamani o forends in polimero M-LOK di Magpul e altri binari di profilo più ampio.
Le coperture per binario M-LOK Tipo 2 di Magpul sono compatibili con sistemi M-LOK e possono essere montate in qualsiasi direzione.
Queste coperture sono realizzate in polimero e presentano una texture TSP per una presa aggiuntiva, riducendo il rischio di impigliamento.
Ogni confezione include sei pannelli, ciascuno dei quali copre uno slot M-LOK, con una lunghezza di 1.5 pollici e colore Flat Dark Earth.
Accessorio picatinny con attacco QD per slitta tipo Anschütz, realizzato in lega di alluminio 6082 anodizzato duro.
Compatibile con vari modelli CALIGA, FULCRUM e BASIS, tra cui BPDRO160 CALIGA e BPDRO295 BASIS MAXIMO.
Dimensioni: 115 mm di lunghezza, 16 mm di altezza, 21 mm di larghezza; peso: 60 gr.
Il Control Bridge di MDT è un accessorio per il telaio ACC Elite, progettato per essere fissato sulla parte superiore dell'astina.
Funziona come dispositivo di mitigazione della distorsione termica e copertura della canna per migliorare il controllo del rinculo.
Realizzato in alluminio 6061 T6 con finitura Cerakote in colore Blue Mist.
I pannelli BCM M-LOK® di Bravo Company offrono una presa confortevole e sicura, coprendo gli slot M-LOK® inutilizzati sul handguard.
Realizzati in polimero flessibile, i pannelli sono leggeri, tagliabili a qualsiasi lunghezza e bidirezionali, senza un'estremità "frontale" o "posteriore".
Disponibili in Nero o Flat Dark Earth, i pannelli sono ventilati per il raffreddamento, prevenendo la deformazione della canna e mantenendo la precisione.
Le sezioni di binario in polimero M-LOK sono progettate per l'uso con Hand Guards e Forends compatibili M-LOK, offrendo un metodo economico per montare accessori su binari Picatinny 1913.
Realizzate con un composito rinforzato stampato ad iniezione, queste sezioni sono leggere ma resistenti e durevoli, con estremità smussate per ridurre l'aggancio.
Include tutta la ferramenta necessaria per il montaggio su hand guards e forends in alluminio o polimero.
Kit di pannelli KeyMod in gomma nera, ultra-sottili e arrotondati, progettati per AR-15.
Ogni kit contiene cinque strisce da 5.5" con superficie antiscivolo e ventilata per il raffreddamento.
Realizzati in materiale polimerico ad alta resistenza negli USA, adattabili e tagliabili a qualsiasi lunghezza.
Le MDT M-LOK Baker Wings migliorano la stabilità del tiratore e il controllo del rinculo del fucile grazie a una superficie di contatto ampia e piatta.
Compatibili con chassis e calci M-LOK, inclusi MDT ACC, ESS, TAC21 e LSS-XL Gen2, e testate su AR-10/15 di precisione.
Realizzate in alluminio 6061-T6, con dimensioni di 229 mm x 24,6 mm x 24,6 mm e un peso di 0,84 lbs (382,7 g).
Il binario piatto universale ARCALock di Area 419 risolve il problema dello scivolamento sotto pressione grazie a un design di morsetto proprietario che blocca meccanicamente i lati zigrinati del binario.
È retrocompatibile con tutti gli accessori standard in stile ARCA presenti sul mercato e ogni bordo e angolo dell'unità è arrotondato per evitare tagli o impigliamenti.
L'unità è lavorata in alluminio 6061-T6 con anodizzazione dura di Tipo 3, ed è compatibile con una gamma di calci che dispongono di una vite d'azione anteriore accessibile o di un punto di attacco anteriore.
Il kit XTM Hand Stop da 4 pezzi offre un controllo migliorato dell'arma e protegge la mano del tiratore dal calore del mirino anteriore o della volata.
Include un Hand Stop, un pannello di indice, un pannello XTM Enhanced completo e un mezzo pannello XTM Enhanced.
Disponibile nei colori Nero, Flat Dark Earth o Verde OD, ed è adatto per AR-15.
Lo Shield Mirage/Ponte NV è un accessorio per il telaio MDT ACC che aiuta a mitigare il miraggio e mantenere una visione chiara del bersaglio durante il fuoco sostenuto.
Permette ai cacciatori e agli operatori di attaccare un'ottica per visione notturna al loro sistema.
Offre una superficie migliore per controllare la parte anteriore del fucile senza dover afferrare una canna calda.
Il pannello flessibile a scala si aggancia negli slot trasversali delle rotaie Picatinny, proteggendo da sporco e ammaccature e migliorando la presa e il controllo dell'arma.
Realizzato in elastomero termoplastico Santoprene™ antiscivolo, copre 18 slot e può essere tagliato su misure personalizzate.
Il design ultra-profilo basso mantiene il diametro dell'handguard sottile e impedisce ai bordi affilati della rotaia di penetrare nella mano o causare danni all'equipaggiamento.
Le coperture M-LOK Tipo 1 di MAGPUL sono realizzate in gomma resistente al calore e migliorano la presa dell'AR-15.
Ogni copertura è lunga 9,5 pollici e copre sei slot M-LOK, ma può essere tagliata per personalizzare lunghezza e colore.
Il prodotto include due pannelli ed è disponibile in colore O.D. Green.
Le coperture M-LOK di Strike Industries offrono posizionamento illimitato senza tagli e una texture aggressiva per un controllo positivo dell'arma.
Realizzate in polimero di nylon indurito, assorbono gli impatti per proteggere il rail da danni e graffi.
Il pacchetto include cinque coperture M-LOK, bidirezionali e disponibili in Nero e FDE, con superficie antiscivolo o antiriflesso.
Gli XTM Enhanced Rail Panels sono coperture a basso profilo che si attaccano facilmente ai binari Picatinny 1913 senza rimuovere accessori.
Presentano una texture antiscivolo aggressiva e clip di guida per il mantenimento dei cavi di luci/laser.
Costruiti in materiale rinforzato, sono disponibili in vari colori tra cui O.D. Green e permettono una facile rimozione con le punte di due cartucce.
Piattaforma in polimero basato su nylon, stampata ad iniezione, facile da installare su handguard e forend di AR-15, fucili e shotgun.
Sei fori di montaggio e numerose fessure per adattabilità a diverse situazioni; compatibile con accessori Picatinny e Weaver.
Fornita con tre viti di montaggio e dadi piatti; lunghezza totale di 5-5/8 pollici (14.3 cm).